Annapoli - Ma allor' sit sciem? Allora qua dobbiamo partire dalle basi, dall'ABC di chi v'è bbivo altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il lessico, la terminologia o gergo: non va per un cazzo bene. Cari giuNNalisti elitari che vi fate le pause pranzo da Michele e/o da Brandi con i risvolti alle camicie con le iniziali sul petto per non inchiavicarvela di Zugo e mozzarella alla diossina, la terminologia che utilizzate per designare "luoghi, cose e avvenimenti di Annapoli"
non va per un cazzo bene. "Baretti", "Movida", "City". MA STAMM PAZZIANN? Ja' mo' bast.
Ce le immaginiamo noi, le conversazioni:
"
Ué Gegé staseVa dove ce ne andiamo, sento che la movida mi sta chiamando, nun c'ha facc"
"
eh, ce ne jamm' ai baVetti, che domande!"
Mo', a parte la questione "terminologia" che agli stronzi puo' sembrare pure banale (agli stronzi, appunto), ci sta un altro cazzo di cui vi vogliamo parlare:
secondo voi
perché vogliono spostare lo sfaccimma d'o burdell da Chiaia al lungomare?
Brave sacchette, perché i residenti del "salotto di Annapoli" (chest è n'ata parola che sHchifiamo) hanno protestato (addirittura scendendo in strada con le pattine) contro
l'acqua di sciacquatura della spaccimma della gente che, dalle zone buco di culo, si sHpostano in massa verso la City..mhh oilloc', verso il centro di Annapoli. Mo' uno non puo' manco dar loro torto, eh. Chi di voi vorrebbe trovarsi, mentre porta a spasso il proprio cane, la MDG in tuta del Chelsea blu cobalto e sponsor samsung in piett' venire verso di voi con fare minaccioso per farvi una paliata aGGratis e/o fottervi il riloGGio? Nessuno, siamo d'accordo.
Sarà che noi stronzi amiamo la birra a buon mercato dentro al cesso della nostra redazione-sacchetta, ma sti baretti non li abbiamo mai vissuti. Tempo fa si usava frequentare la cianfa per motivi di studio, chiaro. Con il fine di analizzare i comportamenti della MDG. Infatti il nostro blog, illo tempore, era ancora in fase embrionale.
Partecipate al sondaggio, PUH!
Etichette: acqua di sciacquatura, androide di sfaccimma, androidi di sfaccimma, baretti napoli, giornalisti de il mattino schiavi, munnezza da gente, Munnezzadagente, riviera di chiaia, zone buco di culo di napoli
Annapoli - La Guardia di Finanza ha sequestrato 14 mila paia di scarpe della famosa marca di lota Hogan. Tutti i pezzi sono stati abilmente contraffatti dai maestri del falso operanti saecula saeculorum
alle parti del cesso di Caserta, Villa Literno e altre zone buco di culo.
Ora noi vogliamo fare una constatazione che
ci è venuta teniss' na caramell
a ment' non appena abbiamo sentito la notizia:
Chi sono i destinatari di queste scarpe a lota? Ve lo diciamo noi, non vi preoccupate: i
commercianti. Di quelli che tengono proprio il negozio, eh. No perché dietro alla Maddalena e altri mercati illegali non ce la farebbero a stoccare tutta quella lota. Ma c'è un altro motivo, e ve lo diciamo mo' mo'.
Siamo sicuri di quello che andiamo affermando perché si tratta del livello più alto di contraffazione, quello che "deve fare fesso l'acquirente" e cioè tu, strunz. No vabbuo', se leggi il blog
MDG sicuramente non indossi quelle sHcarpe di sfaccimma.
Sissignor!
Perché uno dovrebbe preoccuparsi tanto di imitare quasi perfettamente l'originale se poi deve venderlo in un mercato di merda la cui clientela è composta dal popolino analfabeta del cazzo in tuta dalle improbabili scritte "Sporting Club World Cup", "John Threepwood" e "Ugly Team" con tanto di Merit (o Kim) perennemente appicciata in bocca? Insomma, se l'oggetto contraffatto si avvicina a quello originale significa che è destinato al negozio. Ci sta, insomma, il fattore "mariuolo in cuorpo" per farvi fessi. "Dobbiamo farle bene eh, chilli strunz non si devono accorgere di niente" e munnezza varia.
Che poi ci sia
connivenza o meno con i commercianti questo devono scoprirlo i nostri amici uardi, con la preghiera che Gesucristo fornisca loro una via, una illuminazione, eliminando dalle loro bocche la zizzona piena di latte e il prusutto da nGoppa agli occhi.

E se il gruppo Tod's si rivolgesse direttamente alla manovalanza camorrista (i famosi sottoscala aBBusivi)
per tagliare i costi della produzione?
Nah, Della Valle ci pare integro.
Ué allo stagista nuovo facitelo stare zitto! Vai e faNci o'ccafé
E poi avete capito quanto c'avrebbero guadagnato queste latrine
con i saldi? Le Hogan sono pure le scarpe ufficiali dei cammurristi di sfaccimma! Ma non solo: le abbiamo scorte anche ai piedi di avvocati e altri professionisti della menzogna
alle parti del tribunale di Annapoli e altre zone della
City che lavora (e quando diciamo "City" e "che lavora" stamm' sfuttenn'). E poi i chiachielli disoccupati a tempo indeterminato dove li metti? Quelli le indossano pure con raffinato stile ed eleganza. No, abbuo', bast.
Se volete fare un giochino immettete come chiave di ricerca su youtube "hogan contraffatte" e date una -triste- occhiata alle date. Non ci sta un cazzo da fare: la nostra testa, tra le mani, continua disperatamente a ciondolare.
Etichette: Annapoli, caserta, disoccupati organizzati, hogan contraffatte, Hogan scarpe di merda, mariuolo in corpo, mercato della maddalena, Munnezzadagente, sfaccimma della gente, uardi, zone buco di culo di napoli