Annapoli - Gli stagisti non retribuiti d'o Matin non possono far altro che obbedire agli ordini impartiti dai senior con le gambe storte e la panza-tutta-pizze-in-pausa-pranzo-troppe-ore-seduti-al-pc-e-niente-sport: "non si parla male di Annapoli e quando si descrive qualcosa che non va si parla immediatamente di qualcosa di positivo. Mentalità corporate mi raccomando altrimenti niente rimborso spese in trottoline e lupini, eh!"
Questo per introdurre il solito reportage agostano sulla città di Annapoli. Solito girovagare in città mo' pure co' la musichetta senza copyright (nunziamaje). Il reportage è stato fatto da (cit.) giovani senza retribuzione che hanno buttato il sangue per le strade "e i vichi e chesta città" (cit.).
Solite interviste di merda, tanta munnezza, turisti scemi italiani ;-), tanti cartelli scritti a penna "guasto" "non funziona" con grafia da analfabeti, disservizi e gli immancabili negozi chiusi come qualsiasi città provinciale buco di culo perché o'mesaust io devo stare co' le pacche nell'acqua.
Per carità. I mulini a vento a noi
ce fann arrezzà o'cazz.
 |
Annapoli: edifici di merda tenuti bene poi crollano e si chiagnen e muort |
Giudizi positivi da una turista di venezia che ama tanto Annapoli e "il modo in cui parlano i napoletani", anche noi amiamo tanto le scimmie quando andiamo allo zoo anche se oggi non si chiamano più zoo ma safari-qualcosa che fa più progressista. Abbuo' comunque noi allo zoo-safari non ci andamo, eh. Cioé diciamo piuttosto che ci siamo imbattuti in passato in zoo hipster ma contro la nostra volontà. Stiamo uscendo fuori tema come al solito.
Proseguiamo la nostra rassegna "E...state con quelli di MDG" (titolo che campeggia un po' ovunque in e...state, ammà!) con la polemica Rough Guide by Feltrinelli vs androidi di Caserta.
L'autorevole guida si è permessa di dire la verità sulla zona di Caserta definendola un luogo non interessante dominato dalla camorra e la sua reggia monotona senza particolare nota di merito.
Eh già, Annapoli gli organi di stampa autoctoni e quando te la dicono la verità? Quando diranno quanto sia un cesso scardato schizzato di sciorda questo territorio maledetto da gesucristo? Il fatto è che gli amministratori locali non sono abituati a sentirsi dire le cose come stanno. Basta leggere o'Matin per scoprirlo. Mai una ferma condanna, nemmeno quando un povero criaturo viene accurt'llat e quasi ucciso senza motivo a via Foria da un branco di aborti sopravvissuti senza nessun motivo che mo' per bere deve prima assumere delle compresse che servono a solidificare l'acqua perché allo stato liquido non la puo' pop' veré. Una censura "a fin di bene" per stare quieti altrimenti sai che tarantelle a ngopp o'Chiatamone?
Dicevamo, la perfida guida ha osato esprimere giudizi negativi su Caserta e il casertano. Uaaaa apriti scielo. Si sono fatti venire i viscinzielli il sindaco di Caserta e un altro paio di pesci di cannuccia "quereliamo cos, adiremo vie legali cos, faremo, diremo".
Non capiamo perché bruci loro tanto il mazzo visto che si tratta di oggettiva verità. Non è che qua si sta giudicando un piatto di pasta. Ehh ma il cuoco era malato allora ai fornelli ci stava il lavapiatti. Nossignor. "No, per me la pasta era buona, no per me era scotta e mancava di sale".
Mannaggia Sacripante, sentiamo il sangue pulsarci in testa tanto dalla nervatura sHpustata. Questi subumani si firano di dire che Annapoli e Caserta non è tutta camorra. La camorra non è mai esistita jamm. Annapoli città più bella di Roma e di Venezia. Annapoli è la città cchiuù bella d'o munno, Annapoli è un museo a cielo aperto, Annapoli respira storia e tutto il mondo ci invidia. Va bene accussi, mocc' a chi v'è stramuort?
Etichette: Annapoli munnezza, caserta, città di munnezza, giornalisti de il mattino schiavi, mdg munnezzadagente, reggia di caserta, Rough Guide Feltrinelli
Annapoli - Mannaggia il padreterno ma come sono vestiti? Ma perché si sono combinati in quel modo? Ahehehahahhfhfhfheheh ma non sono per niente credibili co' quelle facce da mariuoli e sfessati. Mannaggia tutt' cose qua sono numeri.
 |
vetturini androidi lombrosiani in posa per una pacchiana foto ricordo |
|
A dire il vero proviamo anche nu pucurillo di tenerezza. Vedete un poco a gesucristo questi che cazzo devono fare per campare. Chi ha avuto questa idea di merda? Nella loro capa sono elegantissimi cocchieri nella misteriosa e suggestiva Londra dell'ottocento. Ihihihi. Con quei cilindri in capa non si possono prop' veré. Avete presente quando Finocchiaro mette in croce a Fabris. Eh. Uguale.
Ehehehe.
La notizia riportata dal Matin' online non riguarda lo sfortunato outfit di questi androidi figli di un dio minore (come dovrebbe essere) ma una rissa scoppiata tra questa bravaggent' per chissà quali motivi.
Mo', noi che siamo stronzi vogliamo dire solo alcune cose fottendocene della rissa :
1) Sapendo che il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori è n'omm tutt e nu piezz venuto da Bologna (semicit.), uno buono, insomma, supponiamo che abbia subito pressioni da parte di qualche "comitato di cittadini" ammicco ammicco aka camorra per mettere a faticare questi sfasulati, questi sfessati lombrosiani per evitare di trovarsi fuori alla Reggia un'armata delle tenebre di parcheggiatory aBBusivy o rapinatori di turisti scemi from Giovinazzo (Bari) o di una troupe del TG3 Campania con il cameraman ventenne figlio prediletto di un dipendente RAI con molto ego, claro ;-)
2) Nell'anno di gesucristo che vi mantiene allerta 2018 dovrebbe essere vietato vedere ancora carrozze trainate da cavalli per il diletto di turisti tristi e scemi co' la panza di vermi. E' un fatto abietto, riprovevole ed equiparabile a violenza su questi poveri cavalli che non hanno chiesto manc o'cazz. Perché questa farsa?
L'indotto non si crea cosi, mocc' a chi vi è muort, l'indotto si crea con una pianificazione una riqualif vabbuo' ma di che maronna stiamo parlando? Siamo sempre punto e a capo. La Reggia di Caserta non se la incula nessuno tranne quelli di Giovinazzo (Bari) e una troupe del TG3 Campania con il cameraman ventenne figlio prediletto di un dipendente RAI con molto ego ;-)
Noi siamo solo quattro stronzi che si godono questo spettacolo. Lo spettacolo dei mostri, degli esperimenti in laboratorio finiti male, della versione pezzotta di Frankestein, dei fenomeni da baraccone subumani. Facciamo un giro nella casa dei fantasmi, di quelle che non fanno paura ma ridere, ne usciamo per poi rientrare a nostro piacimento. Attingiamo a piene mani, quando ci aggrada, da questo brodo primordiale della subumanità. Ci trovate sempre seduti in prima fila per assistere a questo spettacolo gratuito che ci viene offerto: è la nostra corte di nani e ballerine, personaggi e ometti tutti speciali, fonte di diletto inesauribile e rinnovabile. Questo spettacolo è il più bello del mondo. Basta saperlo cogliere, basta saperlo vedere.
Noi siamo solo quattro stronzi che si godono questo spettacolo e l'ultima cosa che vogliamo è che questo spettacolo finisca.
Etichette: camorra di sfaccimma, mauro felicori direttore reggia di caserta, maxirissa a napoli, mdg munnezzadagente, panza di vermi, reggia di caserta, rissa tra vetturini, vetturini reggia di caserta
Annapoli - Tutti gli organi di stampa (mo' pure i giornaletti online tenene a'tosse) vantano i "numeri record" delle presenze di turisti nella Cloaca Maxima nostrana. Lo chiamano addirittura "boom". Ha fatto boom ha fatto! (cit.)
Certo, Annapoli è lo scalo più vicino a mete che niente hanno a che fare con quel cesso scardato e stracolmo di merda liquida che risponde al nome di Annapoli. Pensiamo a Sorrento, la costiera amalfitana e il Cilento. Ovviamente Pompei. A proposito, ma non si potrebbe dichiarare Pompei territorio tedesco o giapponese, coreano, islandese?
La verità è che nessun giunnalista con gli occhi foderati di prusutto vi dice è che i turisti giungono Annapoli solo per pigliare la via del mare verso altri luoghi. "Annapoli ci sono stato solo di passaggio" è quello che sentiamo il 99% delle volte che parliamo con stranieri che ci dicono di essere "stati" Annapoli. Effettivamente anche se ci trascorri 1 secondo in un posto puoi dire di esserci stato ma poi ci méni subito il "di passaggio". Non abbiamo la verità nella sacca ma a noi basta accussi.
Annapoli è quella meta caca e pulisciti, il tempo di mangiare una pizza e cacarla nel giro di poche ore.
 |
Annapoli - una blatta sta per essere accisa da un annapoletano |
Antonio Izzo, presidente Federalberghi Annapoli si allamenta dei trasporti riportando le lamentele
miste ai kitammuort dei turisti allibiti da tanta lotamma e inefficienza.
Noi di MDG continuiamo a sconsigliare la visita della città di Annapoli la tossica. Turisti cari, zompatela, saltatela, dimenticatevela fatevi la costa fino a "giù giù giù" in Calabria, anzi andate in Sicilia che pure la Calabria in quanto a Munnezza della Gente non pazzéa. Il tacco d'Italia è pieno di zantraglia annapoletana che in agosto infesta quei luoghi.
"Si mai voi di MDG che cazzo fate ad agosto?"
Noi di MDG agosto lo schifiamo come Barra e San Giovanni a Teduccio mess'assieme e proprio in quei mesi non ci muoviamo. O se lo facciamo andiamo in posti senza cristiani. Noi si che sapimm campà. Bucchinà.
Già da luglio in poi scatta il fermi tutti fino a settembre quando le varie guardie giurate ripigliano servizio dentro ai cantieri a fare la guardia alle cardarelle e a cacarsi sotto di fronte ai mariuoli di galline.
Etichette: mdg munnezzadagente, pochi turisti a napoli, pochi turisti annapoli, turisti di merda, vacanze a napoli, vacanze annapoli