
Annapoli - Che sfaccimma nemmeno il tempo di scrivere di un altro fatto che subito siamo siamo passati a
questo fatto qua. Ieri a Portici a un cristiano hanno chiavato una botta in fronte
per sbaglio. "Per sbaglio" perché i colpi erano indirizzati a un imprenditore -vero bersaglio dei chitammuort- che in quel momento stava portando i soldi in banca in un sacchetto di tela con il logo del dollaro stampato acoppa, robb' che nemmeno a Paperopoli. Ma noi non condanniamo l'imprenditore che se uno vuole girare con il sacchetto di soldi in mano deve essere libero di farlo. Anche perché a Paperopoli si vive bene e quelli della banda bassotti non fanno paura.
Quello stava per i cazzi dei suoi
Noi ce lo immaginiamo, o' vicchiariell', dopo aver badato alla mugliera costretta su una sedia a rotelle le avrà dato nu' vasill' o magari si saranno pure mandati a fangul perché si sa, in amore uno puo' pure mandarsi a fangul, ed è sceso a fare o'poc della sHpesulella: due uova, o'llatt, due panini, nu'pacc di fette bisHcottate e una muzzarella. Poi il giornale, i cumbagniell' fuori al circoletto con la porta di ferro grigia saldata alla vienetenne, l'insegna capovolta since 1981 a caratteri blu su fondo bianco, i tavoli con il panno verde, il pavimento con quei fattarielli colorati dentro, una macchinetta del caffé con le cialde riciclata dal parrucchiere a fianco che mo' se n'è accattata un'altra (ha fatt' l'upgrade) ma "la piccola fornitura mensile*" resta sempre a'stessa altrimenti la camorradisfaccimma, poi, si piglia collera.
Femmina vs vicchiariello
I giunnalisti che ci imBarano a campare - lo ricordiamo - la chiamano "pallottola vagante". Nel senso che tu stai per i cazzi tuoi e all'improvviso succede che ti trovi sulla traiettoria di un colpo sHparato da un androide che vuole rapinare/accirere/spaventare/dare una lezione/gambizzare/avvertire un altro gesucristo ma affinal' sei tu quello ci appizza la pelle. Annapoli e provincia capita questo solo che quello che ci fa riflettere a noi che siamo stronzi è il grado di indignazione del popolo e da quanti decibel vengono utilizzati dalla stampa annapoletana per alluccare la notizia. Se si tratta di una donna, magari giovane, l'indignazione sale fino al climax (pure il sindache si indigna) se poi quest'ultima tiene la prole ummammami, non ve lo contiamo proprio tanto che alla figlia viene dato pure un posto sopra al comune. In questo caso teniamo un vecchiariello ammazzato e quelli del corriere del mezzogiorno online se ne sono già sbattuti le palle. La notizia è già in fondo a tutt'. Pure la stampa nazionale se ne sbatte o'cazz, che vi penZate?
*come dice una pubblicità in onda sulle radio androidi
Etichette: Annapoli munnezza, appizzarci la pelle, botta in fronte, camorra di sfaccimma, città di munnezza, comune di napoli, palazzo san giacomo, pallottola vagante, Portici, rapina a mano armata, sindache
Posta un commento
ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano