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un blog di sfaccimma

19.7.18

 

Sono belli i manichini del Napoli

Annapoli - Niente da fare, il Napoli si dimostra lontano anni luce dalla Juventus. Due aziende su pianeti totalmente diversi.

Non tanto perché la Juventus ha comprato Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte d'o munno, mentre il Napoli boh. Per vedere quanto il Napoli sia le palle basta vedere la presentazione al mondo (ehehe) della nuova maglia degli azzurri.

Tre manichini di merda buttati là 'mmiez, come nei negozi dei cinesi, pakistani e bengalesi in qualsiasi periferia buco del culo colerico del mondo.






Il Napoli resta una realtà provinciale, proprio come la città, i suoi turisti paesani col caffé nella buttigliella di suCo di frutta, vestiti male e brutti e i suoi giunnalisti allineati, obbligati di essere contenti ed euforici per la presentazione al mondo (ehehe) della maglia e per il suo nuovo simbolo -giunnalista squirtante dixit-














Sissignore, la giornalista che firma l'articolo da cui prendiamo spunto, un'esaltata un poco zucchina, talebana d'o Napule è miope anzi proprio cecata nel mancare totalmente le figure di merda dell'azienda SSC Napoli.

L'articolo filogovernativo squirta "bye bye ciucciariello, benvenuta pantera", che è un po' come quando da piccoli sceglievamo gil animali "feroci" perché pensavamo che avrebbero insinuato paura e timore nei nostri avversari.

+ Come si chiama la tua squadra, Franceschiello? 
- Red Lions
+ Azz, la vittoria è tua
- grrrr! 

Cosa che da bambini va pure bene, p'ammor e 'dije ma poi quando cresci basta co' questi fatti

L'articolo prosegue parlando di rivoluzione e delirando di un fantomatico "scudetto scippato" l'anno scorso (?). Boh, forse ci deve essere qualcosa nell'acqua da quelle parti. Diossina, percolato, particelle di amianto, choose your destiny *co' la voce di Mortal Kombat*




Tien ment la maronna, va va, questi o'verament fanno. Più guardiamo quei poveri manichini e più ci viene la malincunija.


La terza maglia della Juventus, con sponsor Adidas, mica Kappa, è eco-friendly fatta con plastica che prima sguazzava negli oceani. PR stunt? Forse ma poco importa, intanto la Juve ci appoggia un attimo la uallera in testa su tutti i fronti, lo diciamo da tifosi del ciucciariello, mica della pantera scema?




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