Annapoli -
Difficile scrivere questo post e non cadere in facile demagogia ma noi ce ne sbattiamo il cazzo e andiamo avanti. Nella città di sfaccimma per eccellenza, nella città che ti permette di fare il cazzo che ti pare nella più totale impunità, la notizia del parcheggiatore aBBusivo che abboffa di mazzate il malcapitato di turno facendolo stramazzare al suolo privo di sensi alla luce del sole nella più totale indifferenza dei passanti non desta poi tutto questo scalpore (tutto d'un ciato). Si sa, gli androidi se ne fottono di tutto tranne delle partite dell'Annapoli. Le mobilitazioni Annapoli? Solo quando muore uno famoso e annapoletano altrimenti pass p'o cazz. Cosa accomuna gli androidi? Le laGrime.

2 euro e la puttana è vostra
I giornali della NMC (nostra meravigliosa città) ci hanno fatto un bucchino e continuano tutt'oggi con la morte "dell'avvocatessa" trentaseienne morta "per un'influenza". Capiamo la disgrazia ma che ce ne fotte a noi? La gente muore nei modi più disparati e beffardi, anche Lydia Tomkiw ce lo ricorda.
E' da giorni che la notizia campeggia nelle "zone alte" dei quotidiani online annapoletani. Eh ma quella era avvocatessa, voi dovete capire! Il vizio dei giunnalisti di classificare le persone in base alla professione ci fa pariare a noi. Non è la prima volta che succede, ne parlammo già tempo fa di questo fatto. Dentro alla redazione saettella ci scompisciamo mentre schiacciamo lattine di birra del discount rigorosamente vuote sulla testa. Le stesse lattine di birra le trovate nel cesso di piazza Bellini alla sera: il nome esotico fa il resto cosi potete conquistare la vostra puttana con soli due euro ma scordatevi la fessa, quella solo se "entrate in casa" a conoscere a papà.
Il gemellaggio con Ciudad Juárez continua
Il cazzo di uaio è che al momento nessun provvedimento è stato pigliato nei confronti dell'androide di sfaccimma che ha colpito il puveriello. Non si ha notizia di intervento di polizia e/o carabinieri, un cazzo di niente. Possiamo dire che il gemellaggio con Ciudad Juárez ha motivo di esistere anche per il 2015. Tutto bene.
"Hebdo, alla lavagna!"
Sul Corriere del Mezzogiorno stranamente di questa notizia non ne abbiamo traccia. Quelli d'o Matin, invece, preferiscono parlarne. Chi cazzo li capisce, a questi? Ci fa piacere perché adesso quelli del Corriere del Mezzogiorno si mettono a fare la rubrica satirica-simBatica-che-strizza-l'occhio-al-napoletano-un-poco-irriverente (stamm sfuttenn, eh) dal nome troppo simBatic "vernaCorriere". Ora si scetano tutti Charlie Hebdo pensando pure che "Hebdo" sia il cognome, questi figli di bucchinar.
"Posa i tegolini"
Intanto LoviGGino De Magistris non la vuole finire proprio di fare il paladino della giustizia dichiarando di voler essere ricordato come il Che Guevara annapoletano. Uffààà, ma come devo fare con te, LoviGGi? Vai a fare i compiti, jamm e basta mangiare merendine che ti fai chiatto! Quello è tuo padre che compra sempre mottini, tegolini, soldini e trancini e tu te li chiavi tutti n'cuorpo!
Etichette: abboffato di mazzate, androidi di sfaccimma, città di munnezza, de magistris sindaco delle cose sceme, loreto mare, LoviGGino, mdg munnezzadagente, NMC nostra meravigliosa città, parcheggiatori abusivi
Posta un commento
ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano