MDG

un blog di sfaccimma

9.5.10

 

Blogger Casalucese ci scrive + Napoli - Atalanta in diretta streaming live

E ci invia anche la traduzione della mail dell'adolescente napos brufoloso ultrasnapoli1995. Ringraziandolo ancora una volta per il lavoro svolto incolliamo qui di seguito quanto inviatoci da Blogger Casalucese:

Ciao MDG, ti invio il mio commento via e-mail in quanto non sono riuscito ad inviartelo tramite il tuo blog...mi da il codice di errore "bX-q9qnr9"...ho provato più volte ma mi da sempre la stessa cosa...ciao e...ALLA PROSSIMA!!!
BloggerCasalucese
/////////////////////////////////////////
Vedi, caro MDG, ora, al di là del significato dello scritto del “uaglione” che, a primo acchitto, può sembrare goliardico, offensivo, osceno  ed incomprensibile e fà certamente ridere a più di qualche persona, compreso il sottoscritto, a mio parere, c’è da fare un’attenta analisi e riflessione… purtroppo, se ragazzi adolescenti come il “napos” in argomento, utilizzano questo atteggiamento, questo modo di pensare e questo linguaggio, la colpa, è sicuramente da ricercare nel contesto di degrado sociale, ambientale e familiare in cui gli stessi vivono, di genitori e famiglie che, per sbarcare il lunario, sono costretti a vivere in un contesto, dove l’illegalità oramai, è diventata sinonimo di normalità, dove, i ragazzi abbandonano gli studi, già in tenera età, per essere sfruttati in attività lavorative che nulla hanno a che fare con la legalità e, spesso, vengono assoldati dalla malavita organizzata e da gente senza scrupoli, che fanno delle loro attività illecite, la maggior fonte di guadagno, il tutto poi, viene aggravato dal fatto di essere in presenza di una totale assenza dello Stato e di una politica lontana anni luce dai problemi dei cittadini che nulla fà per cercare di arginare e contrastare tale fenomeno. Per fortuna, ogni tanto, qualche ragazzo ce la fa (anche se sono pochi) ad emergere e a dire basta a vivere in un contesto di “illegalità”, “degrado”, “emarginazione” e di “non rispetto delle regole”, ma, dietro tutto ciò, non ci sono le istituzioni, ma c’è sicuramente, il duro e complicato lavoro di associazioni di volontariato, della scuola e di uomini di chiesa che, negli ultimi anni, nonostante tutto, nonostante i pochi mezzi che hanno a disposizione, nonostante il contrasto e le intimidazioni da parte della malavita locale, sono riusciti, con il loro duro, complicato e travagliato lavoro, a contribuire e a far si, che molti ragazzi e famiglie, riacquistassero quella fiducia in loro stessi per poter ricominciare una nuova vita e un nuovo percorso, ed io, come cittadino campano prima e come italiano dopo, mi sento in dovere di ringraziarli per il loro prezioso operato, in un territorio, dove oramai, non si riesce più neanche a sopravvivere, tanto è lo stato di abbandono e di inerzia in cui versa…

… ti mando la mia traduzione dello scritto “napos” del “uaglione”…le parti dove compaiono degli asterischi, non sono riuscito a tradurle…certo che il “uaglione” non fa complimenti in merito agli apprezzamenti!!!
/////////////////////////////////////

    “grande ***** in bocca a chi ti è morto le rapine le fai tu e quella maiala di tua madre immondizia ma vai a cogliere le patate invece di stare attaccato qui sopra in culo a chi ti è morto ma non tieni niente da fare tutta la giornata sto ricchione di merda sto tossico ti buchi sotto i piedi uomo di niente e mo ci avete rotto proprio il cazzo sti merdosi quella maiala di tua madre quella prostituta svergognata dentro i morti di tua nonna quella rotto in culo di tua sorella e quel ricchione di tuo padre mentre mi chiavo a tua madre tuo padre si fa pisciare in mano uomo di ***** ma ucciditi passa un guaio può darsi che domani mattina non ti svegli proprio … mentre io faccio le rapine e il fruttaiolo tu fai le seghe qua vicino ***** ma goditi la vita che domani si muore uomo di niente ma quanta confidenza a parlare male di Napoli quando non sai niente sto chi ti è morto e chi ti è stramorto e chi ti deve morire ancora ma abbuffati dietro in culo stronzo immondizia coppino e suola di  wallera  e niente di ***** sto gay sto frocio buttati tu a fare le rapine ***** voi siete la monnezza della gente ma proprio il letame della gente siete proprio la schiuma sti scemi davvero fanno ti incendio a te e tutta la razza tua e ricchione sto zeccoso sto menomato mongoloide sembri proprio un cazzo proprio le palle ti metto il cazzo in bocca ti faccio fare il zampognaro vieni da vicino apposta e fai lo scemo da lontano ti faccio pieno di meraviglie sto ***** sei la merda sotto i piedi miei monnezza faccia di wallera quella cessa di tua madre quella latrina e pecora di tuo padre quel ricchione senza cazzo tiene il culo rotto come porta capuana lui e tua madre e pure tu lo tieni ti piace il cazzo nelle pacche e ***** ma mo vuoi ***** ne ***** ti faccio uscire la merda dalla bocca e dal culo stronzo chiavica latrina chi ti è morto statti bene”

Etichette: , , , , , , , , , , ,


Commenti:
Ero indeciso se scegliere uno di quei fantastici nomi come Scarface, Alias, Fedayn, Carlito Brigante etc. etc. ma poi ho optato anche io per un fantastico anonimo (mi chiamo DANILO).

In questa fantastica mattinata mentre sto aspettando l'arrivo di un cliente (già 33 minuti di ritardo), ascoltando un concerto di clacson, le urla del parcheggiatore sotto studio e quelle dei "disoccupati" (casa, lavoro, etc etc), ho deciso di cimentarmi nella traduzione letterale di questo meraviglioso esempio di letteratura post-moderna.

Piccola premessa: alcune parole ho deciso di non tradurle ma diciamo di renderle simili all'italiano (questo illustre sconosciuto) e mi sono, inoltre, preso la briga di aggiungere la punteggiatura.

Inizia lo show:
"grande lota, in bocca a chi ti è morto, le rapine le fai tu e quella locena di tua madre. Ma vai a raccogliere le patate invece di stare su questo blog (qui la traduzione non è letterale), in culo ai tuoi morti. Ma non hai nulla da fare tutta la giornata? Questo ricchione di merda. Questo tossico. Ti getto sotto i piedi, uomo di niente, ora avete proprio rotto il cazzo. Questi merdosi. Quella locena di tua madre, prostituta, svergognata.
Nei morti di tua nonna di quella culo rotto di tua sorella e di quel ricchione di tuo padre, il quale, mentre faccio sesso con tua madre, si masturba. Uomo di niente.
Ma ucciditi. Passa un guaio. Può darsi che domani mattina neanche ti svegli: del resto,mentre io faccio le rapine ed il fruttivendolo, tu ti masturbi sul blog.
Ma goditi la vita che domani si può morire. Uomo di niente ma tanta confidenza nel parlare male di napoli, quando di lei non conosci nulla. I tuoi morti e quelli che ancora devono morirti. Ma riempiti l'ano di dita. Stronzo, spazzatura, cuppin e sol (ok questo non lo so), gay, gay, datti a fare le rapine.
Voi siete la spazzatura della gente, ma proprio la gente peggiore, la schiuma.
Questi scemi veramente fanno. Dò fuoco a te ed a tutta la tua famiglia. Gay, fissato, menomato, mongoloide. Sembri un cazzo, sembri le palle.
Ti metto il cazzo inbocca. Ti faccio fare lo zampognaro (scusate ma lo zampognaro non è quello che gira a natale con la zampogna?).
Vieni da me a fare il cretino che te ne faccio andare meravigliato. Sei la merda di sotto i miei piedi. Spazzatura, faccia di cazzo. Quella cessa di tua madre, quella latrina, cornuto di tuo padre, ricchione senza pesce, dal culo aperto come porta capuana, lui, tua madre ed anche tu.
Lo hai? Ti piace il cazzo in culo etc. etc.

che faticata..........
 

Posta un commento

ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

Archivi

novembre 2009   dicembre 2009   febbraio 2010   marzo 2010   aprile 2010   maggio 2010   giugno 2010   luglio 2010   agosto 2010   settembre 2010   ottobre 2010   novembre 2010   dicembre 2010   gennaio 2011   febbraio 2011   marzo 2011   aprile 2011   maggio 2011   giugno 2011   luglio 2011   agosto 2011   settembre 2011   ottobre 2011   novembre 2011   dicembre 2011   gennaio 2012   febbraio 2012   marzo 2012   aprile 2012   maggio 2012   agosto 2012   settembre 2012   ottobre 2012   novembre 2012   dicembre 2012   gennaio 2013   marzo 2013   giugno 2013   luglio 2013   agosto 2013   settembre 2013   ottobre 2013   novembre 2013   dicembre 2013   gennaio 2014   febbraio 2014   marzo 2014   aprile 2014   maggio 2014   giugno 2014   luglio 2014   agosto 2014   settembre 2014   ottobre 2014   novembre 2014   dicembre 2014   gennaio 2015   febbraio 2015   marzo 2015   aprile 2015   giugno 2015   luglio 2015   settembre 2015   ottobre 2015   dicembre 2015   febbraio 2016   luglio 2018   agosto 2018   settembre 2018   dicembre 2018   gennaio 2019   febbraio 2019   aprile 2019   maggio 2019   settembre 2019   marzo 2021   settembre 2021  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]