Annapoli - Ma la volete finire di mettere le pistole in mano alle guardie giurate?
Si scrive guardia giurata ma da sempre si legge "non so fare un cazzo nella vita allora faccio la guardia giurata" e nun fa nient' se ho pagato la camorra. Questi fatti li sappiamo prima di Gomorra, eh, non ci facite nu bucchin. La cosa è di dominio pubblico, non siamo mica i servizi segreti?
Il punto è che non si possono dare armi a persone già abbastanza infelici e sicuramente insoddisfatte. L'equilibro già precario di queste zucchine con la pistola potrebbe portare all'irreparabile.
A parte tutto ma secondo voi la guardia giurata in servizio anche se sente un rumore sospetto secondo voi non si fa proprio i cazzi suoi? "Chi me lo fa fare" - si dirà - "non rischio mica la vita, mi pisciano in mano". Non chiamerà nemmeno i uardi per un pronto intervento perché poi avrà fatto la spia. Sa che i mariuoli torneranno per inchiavicarlo di mazzate.

Pigliate una famiglia napoletana residente nella zona denominata "Vasto", lercissimo buco di culo purulento con perenne scolo di sciorda, pus e sangue. Lei casalinga ma preferiamo dire disoccupata perché da quando le femmine devono essere casalinghe? Lui guardia giurata con turni di notte a guardia di macchinari "vedo un macchinario" (cit.), in gabbiotti prefabbricati freddissimi d'inverno e forni roventi d'estate. Una figlia adolescente da mantenere che stravede per il padre credendolo un eroe, le festicciole in casa tipo "la boum" con foto in cui spicca il pavimento con gli scagnuzzielli neri tipo stracciatella ma affinal staj dentro al Vasto mica a Parigi? E col cazzo che nel cessone scardato di Annapoli trovi una bella piccerella tipo Sophie Marceau, Annapoli solo cuoppi e buatte. E' una sentenza della Cassazione.
Domeniche estive senza aria condizionata fino al mare marrone scolo di fogna di Varcaturo e pagare quasi 100 euro per stare dentro una cloaca a cielo aperto. Come volete che si senta la nostra guardia giurata se non frustrata, insoddisfatta e con enormi complessi d'inferiorità alimentati quotidianamente nei confronti delle vere forze dell'ordine cioé verso chi invece ce l'ha fatta? Impugnare la pistola e premere il grilletto è un attimo.
E' di stamattina la notizia dell'ennesimo suicidio di una Guardia particolare giurata. Arma utilizzata: la pistola d'ordinanza.
Allora che cazzo ci vuole a togliere di mezzo questi disperati con la botta nello sportello? Non volete far scomparire questa figura professionale? Lo possiamo capire, tanti finirebbero in mezzo a una via. Allora fateci la cortesia, togliete le pazzielle dalle mani delle guardie giurate che combinano solo guai.
Etichette: Annapoli, Annapoli munnezza, camorra di sfaccimma, guardia giurata napoletana, la camorra non sempre paga, mdg munnezzadagente
Posta un commento
ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano