MDG

un blog di sfaccimma

9.2.15

 

Dicitencelle vuje a MDG - L'angolo della posta. Rispondiamo a uno schiuvato che prima ci scrive insultandoci poi cancella tutto non sapendo che la copia del commento ci arriva via email. CHIAVAAAAT

Annapoli - Rispondiamo al commento anonimo schizzato di sciorda peggio dei cessi della stazione di Piazza GariBBaDDi anche se il suddetto commento è stato cancellato dallo stesso autore ma niente paura, l'abbiamo salvato perché i commenti ci arrivano in doppia copia, chiavaaaaaat.

Anonymous has left a new comment on your post "Perché le guardie giurate si fanno sempre intommar...": 

cari merdaioli, si se ricordo bene il napoletano si chiamano così chi si caga addosso o per dirla alla napoletana nguol. Dovete pensare che al nord chi fa la profesione della gpg, cosa significa?....Guardia Particolare Giurata, e per particolare si intende..no mongoloide come voi ma che si differenzia dalle guardie giurate ( polizia caramba ecc ecc.) comunque ritornando a noi i gpg del nord non si sparano le pose e quasi tutti gli istituti hanno alcuni personaggi che sono davvero preparati. Anche tar di voi ci sarà sicuramente qualche abbonato e sicuramente quando noi gpg lo vediamo mica gli rompiamo i coglioni come fate voi con sti discorsi del cazzo o per dirla alla sicula di minchia...Poveri debosciati e scanza pucchiacche chi vi scrive è un tipino tranquillo e sereno che quando legge ste cose si mette scuorno di essere napulitano. Grazie a voi che mezzo mondo ci schifa, garzie a voi tutti i sacrifici dei napoletani che hanno fatto il mondo vanno inda a latrin' e grazie a voi quando ci sentono parlare ci pisciano addosso e ci evitano per non essere impregnati della puzza di piscizza. A nome di tutte guardie del nord e anche del sud vi auguro nu grand cazz ngul. 




Posted by Anonymous to MDG munnezzadagente at February 7, 2015 at 4:53 PM



Non capiamo perché tu abbia fatto la merda nella mutanda, sei un valoroso uaddio con la pistola, la divisa, cos'. Cioé, vogliamo dire, si nu' figl' e bucchinar emigrante con la marenna piena di friarielli nella busta dell'MD discount di Giugliano in inverno e con la marenna piena di mulignane a fungetiello nella busta dell'MD discount di Giugliano in estate e poi che fai? Cancelli il commento? Noi non ti avremmo mica censurato?

Da come scrivi "caga" con la g al pizzo della "c" sei sgHamato uno che dopo una settimana alle patti di Abbiategrasso si sente già milanese e dice "cagare" e non "cacare" "siamo a Roma per fortuna, non a Milano: fica, non figa" (vabbuo' liev man). Anche "caramba" ti tradisce, buurp. Pigl't stu rutt.

Quando scendi Annapoli dopo ventuno ore di regionale a carbone, abbasc' alla piazzetta davanti al punto Snai con gli amici ti sHpari le pose "oh ragazzi non ci sto dentro, non vi capisco ne', parlate potabile" "da me al nord non ci sta nemmeno una carta n'terra" e ti parte l'imitazione di Guido Nicheli.



Comunguj, non si capisce un cazzo di quello che hai vummecato. O'verament. Sarà anche per quello che hai deciso di cancellare il tuo commento. Hai parlat tre or' ma nunn hai itt nient. "Sei un tipino tranquillo", nè, figl e bucchi? Che signific "tipino tranquillo"? Sei uno di quelli che quando scende Annapoli con il laGrimone il weekend si mette a parlare con il vicino nel treno sHpiegando quanto gli manca Annapoli tra un singhiozzo e l'altro? "I napoletani che hanno fatto il mondo": aHhEhehehehehhehehe e ch signific? Si vede che non hai letto nu cazz del nostro blog. E po' chi sarebbero questi annapulitani che avrebbero fatto il mondo? Ah si, aspett, De Filipp', Massimo Troisi, Pino Daniele (ciùù Pinùùù) avimmo invenDad a pizz, o bidet, lu mar' lu sol' ah no quell' è il Salento, n'ata latrina..all'anema dei cadaveri dei borboni e quant si scem! 

Tieni pop' il profilo da elettore-attivista M5s tutto scie chimiche, Pinocchio esiste sul serio, i folletti, campanellin', cos, Alf e pure Uan che avrebbe avuto il culo perforato da Paolo Bonolis nel camerino mentre Carlotta, vogliosa, si metteva il pad del Sega Master System (sponsor) dentro alla fessa e nooo, risparmiatevela l'interrogazione parlamentare su questo fatto.


Jamm', si è fatto tardi, vatti a pigliare il regionale a nafta delle 06:53 che se il pataterno vuole alle patti di Vigevano ci arrivi verso le 22 del giorno appriess' che poi devi mettere mano a sorvegliare la fabbrica dismessa e lottare contro gli zombie romeni armati di cavi di rame aRRubbati dalle linee aeree delle ferrovie. Per questo il tuo regionale arriva sempre tardi (perché in realtà non va a nafta e nemmeno a carbone ma va lento o'stess).
Quei cavi di rame vengono usati a mo' di frusta proprio come il nemico femmina vestito di viola in Double Dragon II. Poi viene il gigante romeno che ti apre il culo che quando ti piglia e ti lancia in aria fa "ahhhrghhhhh". E dai, non ti pigliare collera, ti abbiamo appena dato un buon motivo per uccidere quei maledetti "zombi nella notte" (cit.) Nu bascion'. E non ti sHcordare di mirare alla testa altrimenti col cazzo che muoiono ah, e pure il tuo bel computer nuovo, non te lo sHcordare.

Etichette: , , , , , ,


Commenti:
Io vi leggo sempre con piacere, e vabuò, ma non sarebbe il caso di invertire i colori, e levare lo sfondo nero che avete messo da qualche tempo?
Dopo aver letto qualche riga, gli occhi iniziano a mostrare apparizioni, tipo Madonnadilurd sulla parete ammuffita del vascio di Salita Tarsia, che Babbaradurso ci fa pure un servizio.
 
e chell' MDG a questo serve, cara sacchetta che ci legge "sempre con piascer", a farvi venire la allucinazioni. Se non ci riusciamo con i nostri propositi per mezzo dei nostri post al percolato sarà che siamo troppo pesciabbroro per vuje. Allora, e solo allora, sHcatta il piano B: non farvi capire niente attraverso la veste grafica con tutti questi colori, constrasti, 8bit, cos' che alla fine è un poco qualcosa che a noi piace, i pixel "grandi come un'arancia" (cit.), i longplay, il MAME, cos. Ma quello che ci piace sopra ogni cosa è il suo essere essenziale: solo roBB da leggere perché alla fine un blog a che cazzo serve se non leggere e ommagar farti allucinare un attimo?Ma tu perché non ci riesci? O meglio, sei sicuro che allucini pe' bbia dei colori? Vir 'bbuon che secondo noi "vedi tutto, vedi tutto" (cit. <3) pe' bbia del percolato che esce dalle parole vummecate insieme agli stentini 'cca ngopp e forse pure dalla diossina che resHpiri tutti i giorni che ti entra dalla finestra della camera da letto.

PS: il vostro blog MDG è sempre in movimento, proprio come una bolla di gas mefistofelico che da sotto i campi coltivati a friariell' dell'acerrano "sale sale sale fino al soffitto" (cit.) finendovi nelle carni ma soprattutto dentro i polmoni già inchiavicati da quelle sigarette di merda che vi fumate; ripiene allo sterco delle vacche balcaniche assieme a quello dei cavalli e dei cadaveri decomposti buttati dentro alle fosse comuni da quello sHcurnacchiato di Slobodan Milosevic. Con questo non abbiamo detto un cazzo ma affinale vogliamo dire che la veste grafica cambierà sempre: un giorno avrete il vostro noiso, bello sHfondo bianco sfaccimma tutto in faccia a quella bucchina della nostra masHcottA che vi accoglie a mo' di ancella, quella si che ci fa "arr'zzà o cazz" (cit.), un giorno lo avrete viola, un altro giallo, un altro anGora azzurro e "non li abbiamo fermati anGora" (cit.) e via accussi perché:

"a te te piasc a music o o o' fumm?"

"a 'a 'a 'a m-m-museca".

Allor stamm' appost


 
E che vuoi rispondere, mi tengo lo sfondo nero... hands down. Anzi, 'a faccia mia sott' 'e pier' vuostr'.
 

Posta un commento

ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

Archivi

novembre 2009   dicembre 2009   febbraio 2010   marzo 2010   aprile 2010   maggio 2010   giugno 2010   luglio 2010   agosto 2010   settembre 2010   ottobre 2010   novembre 2010   dicembre 2010   gennaio 2011   febbraio 2011   marzo 2011   aprile 2011   maggio 2011   giugno 2011   luglio 2011   agosto 2011   settembre 2011   ottobre 2011   novembre 2011   dicembre 2011   gennaio 2012   febbraio 2012   marzo 2012   aprile 2012   maggio 2012   agosto 2012   settembre 2012   ottobre 2012   novembre 2012   dicembre 2012   gennaio 2013   marzo 2013   giugno 2013   luglio 2013   agosto 2013   settembre 2013   ottobre 2013   novembre 2013   dicembre 2013   gennaio 2014   febbraio 2014   marzo 2014   aprile 2014   maggio 2014   giugno 2014   luglio 2014   agosto 2014   settembre 2014   ottobre 2014   novembre 2014   dicembre 2014   gennaio 2015   febbraio 2015   marzo 2015   aprile 2015   giugno 2015   luglio 2015   settembre 2015   ottobre 2015   dicembre 2015   febbraio 2016   luglio 2018   agosto 2018   settembre 2018   dicembre 2018   gennaio 2019   febbraio 2019   aprile 2019   maggio 2019   settembre 2019   marzo 2021   settembre 2021  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]