Annapoli - Prima di tutto vogliamo salutare e ringraziare tutte le sacchette là ffor che senza di loro col cazzo che staremmo ancora qua ad inchiavicare questi pixel.
Il sindache Loviggino, un adolescente nell'età scema
Lo abbiamo sempre pensato. E continuiamo a ritenerlo tale. Con "età scema" ci riferiamo a quel periodo della vita in cui si fanno cose sceme. Pensiamo ad esempio fare un video ufficiale in cui esordisci con "ciao Al..." oppure quando fai una pista ciclabile nel cuore della città che di ciclabile non tiene nemmeno il cazzo. Cosi come Annapoli che di città europea, cosmopolita, proiettata nel mondo -come dice(va) spesso il nostro LoviGGino- non tiene nemmeno il cazzo.
Nel caso della pista non ciclabile -notizia della settimana scorsa- la magistratura ha inserito nello sfaccimma del registro degli indagati quattro cristiani: funzionari, consulenti, tecnici del comune e pure chi ha eseguito i lavori. Dentro alle fesse di quelle chiaviche delle mamme 'llor.
Leggiamo da Repubblica punto it: "I reati ipotizzati dal procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso e dal sostituto Milena Cortigiano sono, a vario titolo, attentato alla sicurezza dei trasporti, falso ideologico e truffa. Alcuni tratti della pista ciclabile, in particolare, sarebbero stati realizzati in modo poco sicuro, senza la necessaria segnaletica e difformemente dal progetto iniziale."

All'anema dei muorti di chi vi muort' compresi quelli già sHcavati: la cosa è grave e ci fa incocciare la freva. Questo vuol dire che con un avvocatello appena uscito dalla Federico II potrete chiedere i danni al comune di Annapoli in tutta scioltezza se, durante la vostra passeggiata in bicicletta a ricchion' sul lungomare liBBerato insieme alla vostra fidanzata che per l'occasione ha uscito la sfaccimma di combo romantica cos' "cappello di paglia a falda larga + margherite nel cestino della bici (quelle che uscivano da dentro al new Beetle, se siete freddi di chiammata) cadete e vi rompete le corna sHcommandovi di sangue facendo pure una maronna di figura di merda. Ovviamente i soldi non li vedrete mai pero' volete mettere la soddisHfazione di sbattere la vittoria contro il comune di Annapoli dentro alla Snai davanti all'amic alla rummeneca ammatina? Tanto lo sappiamo che racconterete il fatto alzando pure la voce e muovendo rapidamente le pupille per farvi sentire dagli avanzi di galera presenti nell'agenzia scommesse con il solo scopo di risultare ai loro occhi dei veri figli di bucchinar'. Azz conosciamo qualcuno che si guadagnerà le sue belle pacche sulla spalla da parte di Cir' o'pazz e Totor Tic Tac! Che poi che cazzo ci andate a fare in bici se "pero' senza sudare, eh ciùciù". Tenete proprio la pucchiacca n'capa.
Nonostante tutti questi fatti e nonostante la sua immobilità noi al sindache di Annapoli Luigi De Magistris ce vulimm' bene perché
è una persona buona. Glielo leggiamo in faccia e negli occhi. Avremmo fatto lo sfaccimma d'o burdell' contro un viscido esemplare di vera lota sana come Gianni Lettieri, ad esempio. Indimeno siamo capaci di sentire le menzogne nelle sue parole anche quando giura di dire la verità.
E ora il fine non giustifica i mezzi, mocc' a chi v'è muort?
Ma allora tutti a fare i figli di bucchin' cu' Machiavelli per difendere i cazzi vostri e mo' tuttassiem Machiavelli è diventato 'na latrina? De Magistris paga un eccesso di zelo, sfumatura, questa,
nel suo caso, che rientra di poco nell'abuso d'ufficio. Se pensate che la sospensione è stata possibile applicando la recente legge Severino. E quell' il cane mozzica sempre o'pover'omm, che sfacimm, non lo sapete? Cioè, a noi come cittadini non ce ne passa manco per il cazzo se un magistrato in piena indagine sta intercettando gente a casaccio. Anzi fa buon e se lo fa per la verità allora fa bene.
Invece no! Avrebbe dovuto chiedere una sfaccimma di autorizzazione per intercettare i parlamentari. Ma jate a fa dduje bucchin!
Che poi lo sappiamo che l'androide basico non conosce nemmeno il motivo della sospensione del sindache. Incredibile come all'improvviso De Magistris sia diventato un ebolato no, vabbuo' diciamo appestato sino' pare il bacio fragolato di Marco Marfé. Insomm, ora tutti a pigliare le distanze manco avesse scopato con una minorenne facendola passare per nipote di un capo di stato estero, fatto leggi ad personam, delegittimato il falso in bilancio ed eliminato la tassa di successione appena arrivato al potere e aver distrutto l'italia negli ultimi vent'anni.
Mocc' a chi v'è muort.
Su LoviGGino si puo' dire di tutto tranne che non si sia sempre dato da fare. Ha sempre "fatto cose" per Annapoli. Certo, noi gli abbiamo dato in testa solo perché ha agito male. Noi di MDG gli abbiamo sempre imputato un entusiasmo negativo. Quell'entusiasmo deleterio che rende miopi o addirittura ciechi e non ti fa vedere che stai andando dritto nel muro. Mica ci siamo scurdati di
Claudio De Magistris, fratellino del nostro amico messo un poco qua un poco là a fare "la comunicazione" (virgolette da farsi con le dita).
La munnezza di tutti i collaboratori, paggetti, scriba e schiavi ammisHcati
Siamo lieti di arricurdarvi che attualmente la carica di sindaco di Annapoli è ricoperta da Tommaso Sodano, un uomo
arrivato direttamente dal 1983 con la sua Alfa 33 da parulano (ma all'epoca era bucchinara assaje). Non ce ne voglia il numero due di palazzo San Giacumin ma bohhh, allarghiamo le braccia. E' un uomo troppo anonimo per fare qualsiasi cosa possa risollevare le sorti della città.
Avvoltoi
Non ci riferiamo all'articolo di Facci sul
contrario di Occupato, significherebbe dargli troppa importanza. Quell' il cazzo di uaio è che gente cosi campa nutrendosi rigorosamente di brandelli di carne sanguinolenta strappata direttamente dai cadaveri. Un continuo spolpare.
Napolitano pure ci ha deluso. Deve aver dimenticato i vari
pinnoli dentro al
diretto oppure deve essersi perso l'elegante cofanetto delle medicine lavorato a mano. Era un regalo del capo tribù Masai.
Ultima a prendere posto al banchetto degli avvoltoi, la senatrice PD Angelica Saggese. La notizia è fresca fresca: la senatrice (all'anema e ron chi t'è stramuort) ha addirittura inviato una lettera al prefetto, al ministro dell’Interno e al procuratore capo chiedendo il
divieto di soggiorno per De Magistris (!)
Il divieto di soggiorno? E perché ne bucchi?
LoviGGino si sta difendendo con tutte le sue forze tramite i suoi avvocati fa sapere che "in tre mesi tutto si aggiusterà".
Secondo noi una macchina del fango -espressione giunnalistica del cazzo, conveniamo con vuje- esiste. Troppi movimenti nella stessa direzione: tutti contro LoviGGino e il cazzo di uaio è che nessuno dei suoi ha aperto bocca per difenderlo. Nessuno tra gli zombie di Palazzo San Giacumino ha speso una parola in suo favore. Il nulla esiste. E sta Annapoli.
"nemmeno nu' buc ci sta, nemmeno nu' lago asciutto perché comunque sarebbe qualcosa.
Il cazzo di uaio è che nun ci sta pop' nient"
Etichette: De MAgistris scetate, freddo di chiamata, lungomare di Annapoli liberato, MDG munnezza da gente grazie dal profondo della sacchetta, palazzo san giacomo, sindache, Tommaso Sodano
Posta un commento
ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano