Che sfaccetta quelli del corriere del mezzogiorno online non si regolano proprio. Vabbuo' che devono inchinarsi e leccare il culo del capo dello stato ma quel fotomontaggio in prima pagina è un quaCChe cosa!
Mo' il cristiano è andato al cinema, ok, pure se noi avevamo sHcambiato l'evento per la zombie walk (annaples infatti non è ancora arrivata, sono fermi ancora ai flash adolescenti-dallo-stupido-entusiasmo mob).
Noi dell'Accademia, pure se stronzi, vulessimo sapere che sfaccetta di bisogno c'era di creare quel montaggio ridicolo, inopportuno ed obbrobrioso? Per comunicare cosa poi, che il presidente è andato al cinema a vedere un film ? Ah. Chill' avrà pure pigliato pere*... eh ma questo non lo dite!
Ahahahahaha cioè, no jà seriamente, andando oltre le parole vogliamo sapere cosa vuole significare? Qual è il messaggio? Perché l'inauguratore di musei deve stare al pizzo dell’attore? Nemmeno Mario Bava si sarebbe firato di tirare fuori dal cilindro un orrore simile.

Jamm, sappiamo che in redazione tenete sbarbatelli retribuiti solo con lo pseudo prestigio di lavorare per voi e che dovete tenerli impegnati con cazzate ma qui il problema è alla source. Ci risiamo, vi diciamo noi come è andata : un’altra mente ultracinquantenne con panza di vermi -dai gusti oggettivamente discutibili- mentre cacava tra uno stronzo e l’altro ha uscito questa –according to him- meravigliosa idea. Il cazzo di guaio è che quello avrà pure esclamato : "eureka!" Avete capito in quali mani stiamo ? Indimen’ quello da sopra al cesso ha pure chiamato la redazione per spiegare l’idea : "oh, aggio avuto un’idea troppe bella...PRRROOOOTTT PROOOTTTT AHHHH FUUUHHH (l’onomatopea della loffa non esiste, anzi l’abbiamo appena inventata e a partire da una certa età gli accordi genere/numero saltano, è noMMal’) "...chill' è andato al cinema a vedere chillu film con quello della pubblicità del caffé: tu fai mettere (delega docet et impera) la faccia del presidente sulla locandina del film, fanGell' fa' a uno dei uagliuni. Fagli mettere pure dei fulmini e delle fiamme sullo sfondo" (a tutto c'è un limite, qui avrà avuto un sacrosanto rifiuto).
Ecco quindi come sono andate le cose. Chiudiamo con un messaggio rivolto agli sbarbatelli soggiogati da queste menti scudocrociate atrofizzate e per niente innovatrici: andate in redazione con una mazza da baseball e sHcassate tutto. Buttate i vostri pc del 2003 a terra. Fate lo stesso per i nuovissimi iMac dei capi ma prima assestate dei colpi con uno swing perfetto che al confronto Babe Ruth era uno con le braccia e gambe ingessate.
pigliato pere*: addormentarsi
Etichette: Accademia dei Paccheri, al pizzo di Napoli, annaples, Babe Ruth, corriere del mezzogiorno, flash mob, loffa, Mario Bava, Naples, oltre le parole, panza di vermi, sbarbatelli non retribuiti, zombie walk a napoli
Posta un commento
ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano