MDG

un blog di sfaccimma

22.12.14

 

Troppa calma Annapoli, c'è qualcosa di strano

Annapoli - Abbiamo la sensazione che in questa sfaccimma di città non stia accadendo più nulla da un bel pezzo. Tutto ci appare immobile, fermo, congelato peggio dell'ibernazione di Walt Disney in attesa dell'estinzione degli ebrei. Pace armata per le feste perché tutti vogliono chiavarsi in cuorpo il panettone? De Magistris voi lo state sentendo parlare? Noi no.

No perché quando era sindache di strada ci faceva nu' bucchin ogni tre e quattro e noi gli abbiamo dato pure il nostro sostegno ma adesso che è tornato a palazzo san giacumino noi non lo sentiamo più. Comunq'.
A parte la pioggia di milioni che Caldoro ha pensato bene di pisciare nGuollo alla SSC Annapoli per improbabili campagne di comunicazione perché si sa, in città oltre ai boss della camorradisfaccimma gli aborti sopravvissuti ascoltano solo i calciatori. In città le uniche cose a muoversi sono le uallere dei rapinatori, scippatori, venditori di cazettini aBBusivi sui treni diretti Arroma e truffatori alle paTTi della Maddalena. Si muovono perché mannaggia il pataturco sono parte integrante dei corpi flaccidi di questi ultimi che tra una braciola e una pizza fritta non è che si accappottano come predetto dal Sommo Veggente: "il Signore ci ha dato in prestito il corpo, se lo tratti male a quarant'anni (*GLACH* schiocco della lingua contro il palato) ti pieghi".

Quiete prima della tempesta?


Chi puo' dirlo? Nemmeno una notizia eclatante, uno scossone, cos'. Bagnoli sta semp' là anzi nun ce sta nient. La terra delle uallere continua a bruciare disperdendo diossina e percolato che vanno accumulandosi sopra alla vostra pelle e dentro i vostri stentini rendendo il tutto marcio, scuro, nero, sporco dandovi quell'aria da cittadini malati che quelli a Pryp'jat', preoccupati, stanno facendo una colletta per voi. Robb' di Telethon, cos'. Il tutto si deposita pure sui vostri denti e nelle gengive assieme alla nicotina di merda delle vostre sigarette che quando andate dal taBBaccaro non dite nemmeno "buongiorno" ma direttamente "MaBBor", oppure che sappiamo noi, "Meritt". Che sfaccimma, salutate quando entrate in un esercizio commerciale e alla fine ringraziate il povero maronna che vi ha servito, dentro ai vostri meglio sHcavati. Siete proprio dei cazzo di zombie e il guaio è che non lo sapete.

Pure la camorradisfaccimma ha smesso di sparare e non pigliate la uallera per la mela annurca, mica vogliamo i morti noi? ("amma fa e muoooort" cit.) Questo significa solo che gli affari per la prima azienda italiana stanno andando a gonfie vele. No news good news, dunque.

I quotidiani nostrani parlano di bucchinariate


Sul mattino online leggiamo in prima della squadra dell'Annapoli impegnata contro la Juventus in quel di Doha per la supercoppa. Mh. I nostri amici del Chiatamone sono andati pure in strada a fare interviste al popolino straccione sui vari pronostici "ehhh secondo meee venGiamo noi 2 a zero segnano Higuain e Calleco'. "P'improvviso" (cit.) pare di stare sopra a "Chi l'ha visto?" con tutti quegli articoli di cristiani sHcomparsi che per carità, puvriell pero' dal primo quotidiano del sud ci asHpetteremmo molto di più. Non diciamo come quei nasoni tutti kippah e ricciulilli del NYT online che fanno pagare obbligatoriamente tramite abbonamento...ah? Come dite? Pure quelli d'o Mattino tengono la versione a pagamento online e per questo motivo che quella gratuita fa cosi cacare? Doppiamente latrine, rispondiamo noi. Un bel servizio alla comunità che vuole informarsi, dentro ai vostri muort tumulati n'ata vota! E per questo ve vulimm perdere? Puh!
E nient, poi ci informano che quella pereta di Kim Killemuortshian fa shopping senza reggiseno e che indimeno da piccola pregava per avere le zizze piccole. Noi sappiamo che quelli d'o Matin si credono figli di bucchin' scrivendolo apposta.
Sono delle lote consapevoli poiché inguacchiano di sciorda il loro stesso lavoro. Brav'.

Quelli del Roma, poi, ti fanno commentare solo se sei iscritto con username e password, cos'. Proprio come nel 1999 oppure se sei iscritto al PNF. Del resto è la prima volta che ci rechiamo sul sito del Roma.

E nient uagliù, è pop' una tristezza che indimento pure quelli di Cantiamo Napoli non stanno producendo a parte la canzungella natalizia che vi proponiamo a fine post. Sarà che qualcuno starà a Poggi Poggi ma la situazione à calma pure in queste latitudini del cazzo. Niente di niente se escludiamo le performance del delfino Enzo Criscuolo che delizia il popolino straccione dell'agro nocerino sarnese, Castelluoni (cit.) e solo iddio sa quale altro popolo indigeno misto a qualche ucraina e moldava truccata troppo e male con quell'orribile ombretto turchese metallico tutto raggrumato nGoppa alle palpebre finita li chissà per quale scherzo del destino.

Il fatto del ticket di 1 euro per vedere i pastori


Solo spaccimma buttata al vento, sciorda cacata inutilmente con il solo fine di schizzare qualche riggiola immacolata per sfregio al cornutone di turno. Perché i figli di bucchino le tasse le odiano solo quando sono loro a doverle pagare poi se i turistelli del cazzo devono cacciare l'euro a uso estorsione il munno è quiet'.
Quelli che parlano bene direbbero "boutade", 'na pazziell, una battuda. Noi diciamo bucchinariata. Pero' poi p'ffavor non ditelo agli androidi che nessuno a parte forse qualche pugliese e qualche lucano che viene a fare un turismo di merda mordi e fuggi con le hogan faveze al piede, il panino al sacco e l'acquetta del rubinetto dentro la bottiglia di san benedetto da mezzo litro con l'etichetta mezza stracciata sanno che l'arte presepiale è caratteristica di questi luoghi maledetti dal pataterno po' per il resto nessuno lo sa. Voi dovete sapere che quelli del comune di Annapoli sono talmente bravi col marketing, cos'.

Nemmeno la centrale di soldi favezi ha smosso le acque putride dei Regi Lagni


Poco tempo fa la notiziona della banda di androidi falsari che producevano banconote e monete false. In pratica gli sHcurnacchiati tenevano una vera e propria zecca, una cosa grossa, insomm'. Questo fatto è passato del tutto inosservato, un poco come un piezzo a San Giovanni a Teduccio in pieno giorno tra i passanti. Stesso dicasi per la rapina al supermercato con irruzione a bordo di scooter finedint, proprio come le coppie androidi chiattone che guardano i negozi nGoppa al Rettifilo: sbavano davanti alle vetrine cafone che ostentano panni per cuollo a cuozz che comunque sono costosi che loro con la loro settimanella annero nel cantiere non potranno mai permettersi.


"Ci siamo avvalsi della facoltà di non rispondere", buon sangue non mente.

Etichette: , , , ,


Commenti:

Posta un commento

ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

Archivi

novembre 2009   dicembre 2009   febbraio 2010   marzo 2010   aprile 2010   maggio 2010   giugno 2010   luglio 2010   agosto 2010   settembre 2010   ottobre 2010   novembre 2010   dicembre 2010   gennaio 2011   febbraio 2011   marzo 2011   aprile 2011   maggio 2011   giugno 2011   luglio 2011   agosto 2011   settembre 2011   ottobre 2011   novembre 2011   dicembre 2011   gennaio 2012   febbraio 2012   marzo 2012   aprile 2012   maggio 2012   agosto 2012   settembre 2012   ottobre 2012   novembre 2012   dicembre 2012   gennaio 2013   marzo 2013   giugno 2013   luglio 2013   agosto 2013   settembre 2013   ottobre 2013   novembre 2013   dicembre 2013   gennaio 2014   febbraio 2014   marzo 2014   aprile 2014   maggio 2014   giugno 2014   luglio 2014   agosto 2014   settembre 2014   ottobre 2014   novembre 2014   dicembre 2014   gennaio 2015   febbraio 2015   marzo 2015   aprile 2015   giugno 2015   luglio 2015   settembre 2015   ottobre 2015   dicembre 2015   febbraio 2016   luglio 2018   agosto 2018   settembre 2018   dicembre 2018   gennaio 2019   febbraio 2019   aprile 2019   maggio 2019   settembre 2019   marzo 2021   settembre 2021  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]