Riceviamo e pubblichiamo il primo di due post inviatici da un nostro lettore-sacchetta
Annapoli - Circa dieci giorni fa, su quasi tutti i merdosi quotidiani annapoletani si è potuto leggere che due note pizzerie taroccavano i contatori dell'Enel con il sistema ormai notissimo e ben collaudato dei supermagneti. In pratica (lo dico a favore di quei pochissimi che non fanno imbrogli cu o'cuntatore) si acquista un supermagnete al neodimio (prodigioso elemento delle terre rare) e lo si pone sopra il 'cuntatore' che, povero maronna di congegno, non capisce più niente a causa dei poderosi campi magnetici incidenti e non registra più i consumi elettrici dei mariuoli putecari. Come vi dicevo, una decina di giorni fa, i uardi e gli impauriti tecnici dell'Enel, hanno posto termine alla truffa. I galantuomini delle pizzerie sono stati denunciati. Che figura e merda! Che scuorno! O no? Ma no... chill e uardie e pure chilli llà e l'Enel, ciann fa sulo nu grand bucchin!
Pizzeria 1
Detto, fatto! Una delle due pizzerie (unica su Via Duomo e quindi immediatamente identificabile), ha fatto arrivare sul posto un inquinantissimo gruppo di continuità diesel, installandolo abusivamente dentro ad un palazzo, appicciandolo e affummicchianno tutte e muorte e chillestramuort, velocizzando lo sviluppo del cancro ai polmoni agli abitanti dello stabile. La 'genta' del palazzo si è difesa attivamente avviando il conflitto con la note pizzeria. Dopo urla, maleparole, carabinieri e soprattutto dopo aver messo in mezzo tutta la brutta gente canusciuta e scanasciuta (che a differenza delle istituzioni e di chi sarebbe deputato a fare giustizia, fanno funzionare tutto e subito a patto di 'appartenere' al clan egemone), il noto pizzaiolo, ha dovuto capitolare! Il gruppo di continuità è stato rimosso! Vittoria? O no? Ma no... chill a ggenta ciann a fa sul nu grand bucchin! Detto, fatto! Adesso il gruppo di continuità è sulla pubblica via. Propreto su Via Duomo! Occupa un intero posto auto e leva tutto lo spazio alla fermata del pulmanno! Ma chi cazzo se ne fotte da gente, de machine, de uardi e do pulmanno?! Cianna fa sulo nu grand bucchin! Il gruppo di continuità diesel, adesso, porta il cancro ai polmoni solo a quelli che affacciano sopra lo stesso e agli avventori (che comunque, vista la pizza di merda che quella pizzeria propone, sarebbero morti lo stesso). Sono passato ieri sera e... il gruppo di continuità diesel stava ancora llà!

Pizzeria 2
Quest'andra pizzeria, rimasta senza currente, si è subito attrezzata per risolvere il pobbblema, perché l'Enel e i uardi ce hanna fa sul nu grand bucchin! Detto, fatto! Di notte, alcuni galantuomini, hanno collegato un cavo volante di grossa sezione alla pubblica illuminazione e se lo sono tirati fino a drendro la puteca! Sofferenza zero. Denunce zero. Silenzio e omertà globali! La currenta nce sta nata vota e semp agggrrratis! Ce hanna fa sul nu grand bucchin! Dove si trova quest'andra bella pizzeria? Facile! All'incrocio tra Via Duomo e Via Tribunali. Il cavo elettrico volante tocca i pali di ferro delle telecamere della ZTL, così se il cavo dei galantuomini si dovesse un poco spellare, ci garantiamo pure che quarcuno ci appizzi la pelle mentre si appoggia al palo delle telecamere! Ma a nuje, a finale, ma che sfaccimm ce ne fotte? A nuje, a ggente, e turist, e uardie, chilli llà e l'Enel... ce hanna fa sul nu grand bucchin!!!Etichette: androidi di sfaccimma, Annapoli munnezza, Dicitencelle vuje a MDG - L'angolo della posta, furto corrente elettrica napoli, mdg fan club, mdg munnezzadagente, pizzerie abusive
Posta un commento
ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano