MDG
un blog di sfaccimma
30.9.11
E se il Maestro Giorgio Bocca fosse il direttorissimo di MDG??
Mamma di Papele! La classe non è acqua: in due righe il Maestro ha colto il principio fondante di MDG:Giorgio Bò, ovviamente la faccia nostra sotto ai piedi tuoji, eh...
Etichette: Giorgio Bocca, Napoli è un cimiciaio, Napoli munnezza
28.9.11
Ma come? I viaggi all'estero della munnezza non dovevano essere più economici del trasporto su gomma a soli 5 km di distanza?? E questa messa in mora con aumento Tarsu di 20 sfaccetti di euro e cazzinculo annessi? Come la mettiamo?
Ci siamo perZi quaCCosa forse? Noi saremo pure stronzi ma il disegnino della nave della monnezza lo teniamo ancora astipato eh! Era proprio checazz, il grafico de il Mattino poi, come si chiama? ..Patané...Teti? InZomma, si deve esser divertito assaje. Certo, lui non ci ha messo troppa immaginazione perchè avrà dovuto seguire le severe direttive dei tecnici del comune di Napule, architetti navali, studiosi, ingegneri, geometri, tecnocrati, munnezzari, agenti immobiliari, penZionati, verdummari, venditori di materassi con la desinenza in -flex (tanto le vicchiarelle ci casHcano e se lo accattano o'stess) e altri personaggi che tengono il bisogno di magnare nGopp o'comune.
Sta di fatto che le tasse (della munnezza) aumentano, vanno higher in de scai. Vabbuo' ma che ce ne fotte jà, avete visto il San Paolo ieri come era pieno? Maronn! Pieno fino a sHcoppiare! E poi la musichetta l'avete sentita..e avete sentito quando tutti ma proprio tutti hanno alluccato in coro: "de cempioooons taa taaaa daaah daaaaahh". Nooo ja se diciamo che l'aveamo messo in conto come in un cazzo di déjà vu non ci credete. Ovviamente abbiamo pure messo in conto l'allegoria di questo fatto con un qualcosa di populista...insomma, sappiamo che non ci capite, forse siamo noi che ci spieghiamo come il dossier Mitrokhin...
Etichette: aumento tarsu napoli, aumento tasse napoli, dossier Mitrokhin, il mattino, Invalido salta nel fossato dello stadio San Paolo
26.9.11
No comment, ci siamo -quasi- arresi. Puhh!
da l'Espresso online Napoli, acclamati i capi Camorra
di Claudio Pappaianni Quartiere Barra, c'è la Festa dei Gigli: i boss della malavita organizzata arrivano su un'auto d'epoca bianca, in un tripudio di palloncini, musica e applausi.. Poi padrini invitano tutti a «un minuto di silenzio per i morti nostri». E alla fine c'è pure la benedizione del parroco
Etichette: Barra, festa dei gigli, festa dei gigli di Barra, no comment, povertà culturale napoletana
18.9.11
Arriva un bastimento carico carico di merda. De Magistris s'è fissat con la munnezza via nave da portare all'estero. Ma perché?
<<Portare per due anni i rifiuti di Napoli all'estero via nave costerà meno che trasferirli a Giugliano, che si trova a cinque chilometri da qui. È un modo anche per combattere le ecomafie, il sistema dei subappalti, stroncare i rapporti politica-affari>>
Analizziamo insieme questa dichiarazione
Punto Uno - Non possiamo non evidenziare il fatto che il sindaco di napule ammetta l'esitenza delle ecomafie nella nostra regione. Bene. Cazzo fai per annientarle? Ma annientarle illico presto, eh. Cioè, che sfaccimma, il secondo periodo della tua dichiarazione tra virgolette ci dice questo. Quindi caro De Magistris fai come quel cazzone di Giovanardi che tempo fa disse che con la mafia bisognava convivere? Perchè tu questo stai dicendo.
Punto Due - Veniamo all'altra questione: perchè mai dovremmo esportare la munnezza? Non lo capiamo. Stando alla calma al gusto di diossina e percolato l'emergenza si percepisce come finita. Beh allora (e adesso torniamo al punto uno) l'unico problema è che ti cachi sotto delle "ecomafie, il sistema dei subappalti"? Perché sappiamo che quello del costo conveniente è 'na strunzat. Come può una nave con tutte le complesse operazioni tecniche che ne conseguono, es:.ditte che ti caricano la munnezza nGopp alla nave, noleggio della stessa, Tanker? Dry? Bulk? Ma tanto pure le Handysize costano sempre un cuofano di soldi...ahh forse tieni qualche amico armatore e gli vuoi fare un favore? No ja noi crediamo in te, tu non sei come quelli del Pdl, scetat De Magììì!
Anyway...e poi al paese che accoglie la nostra merda lo devi pagà? Anzi lo paghiamo noi! Quanto precisamente? Ci piacerebbe saperlo. Non tanto per romperti il cazzo ma proprio per questione di trasparenza che se stava ancora Gorbaciov con la sua Glasnost ti faceva la stessa domanda. E non parliamo dell'inquinamento, carbon footprint che ne consegue. Tutto questo dunque sarebbe più economico di qualche camion che come dici tu andrebbero avanti e indietro a sversare "a soli 5km di distanza". Allora il proBBlema è che ci cachiamo sotto nata vota delle "ecomafie, il sistema dei subappalti..."?
Etichette: de magistris, De MAgistris scetate, Glasnost, gli editoriali di MDG, Gorbaciov, munnezza, nave rifiuti
12.9.11
Possibile che nessuno conosca l'ottaliano? E poi che cazzo significa "Manager"?
Ci siamo sfasteriati di dire sempre le stesse cose. A parte i due sturiendi per il resto è un continuum di pugnalate al cuore della lingua di Dante. Il fatto è che su 6 cristiani solo due ci sembrano e ripetiamo
sembrano salvarsi. Insomma, tra congiuntivi latitanti, accordi sing/plur mach/femm primule rosse spicca pure un distinto omino con la faccia simpatica. Distinto, ci appare.
9.9.11
Napoli Film Festival. Yes man hippie strippie yo yo feel the mood move your body yeah yo yo hoooooooo!
Azz' a ottobre ci sta il "napoli film festival". Azz ohhh, alto livello. Però non capiamo una cosa. Perchè si deve chiamare napoli film festival?
Non si potrebbe fare: "festival del cinema di napoli?" La denominazione che hanno scelto è un pucurillo da copioni e da fratelli poveri e scemi. Che sfaccimma: penZate con la vostra testa no?
Però noi capiamo, napoli film festival fa più "hey hey hey man yo in da house siamo quasi come Sundance" (ma anche no, se non lo vuoi senti!). In questo modo si vorrebbe catturare l'attenzione del mondo bucchinaro del cinema. Va da sé che il tentativo risulta banale, scialbo, velleiatario e ridicolo. Ma quanti facepalm ci regala napule?
Etichette: copioni del cazzo, facepalm, festival del cinema di napoli, i soliti napoletani, napoli film festival, se non lo vuoi senti, siete ridicoli
7.9.11
MDG Eraund De Uord - Quello sHcurnacchiato di TNRL ci manda la foto di un aBBuso edilizio in quel di Maiori, dove voi gente perbene portate i vostri culi bianchi e flaccidi in vacanza
Grande Tuffiamoci! Crediamo proprio di poterlo incoronare il
king for a day del contest
MDG Eraund De Uord. Questa che vedete è la foto di un bellissimo (e disHcreto) abuso ediliizo in quel di
Maiori. Meno male che ci sta la foto, vale più di tante parole.
"Il paradiso ci ha fatto sempre schifo"
Etichette: abusivismo edilizio, denuncia mdg, lidi e stabilimenti balneari abusivi, maiori, mdg eraund de uord, MDG munnezza da gente grazie dal profondo della sacchetta, TNRL, Tuffiamoci Nei Regi Lagni
5.9.11
MDG ha apparato le cose tra l'imbarazzante De Magistris e Thielemans (diciamo o'verament'). Adesso De Magistris deve recarsi a Canossa solo così potrà riconquistare la nostra fiducia!
Si perchè non appena il novice De Magistris ha fatto chella piezz' e figura e 'mmerd la celere e indefessa redazione emmedigiana si è messa in contatto con lo staff del primo cittadino belga indirizzando a quest'ultimo un'appassionata email straboccante di sfaccimma, scuse e "non o ra rett' chell non è colpa sua, il sindaco di napoli è alle prime armi e non sa dove mettere le mani".
Insomma, lo staff del buon Freddy Thielemans ci ha risHposto ringraziandoci per "la simpatica iniziativa" ("pour cette fort sympathique initiative").
Quale iniziativa? Come avete potuto notare, MDG ha creato un bloghettino on the go per chiedere scusa al sindaco Bruxellois, scusabruxelles.blogspot.com. Da visitare durante i tre lunghi giorni e le tre fredde notti che De Magistris dovrà affrontare con le ginocchia immerse nella neve, prima di essere ricevuto e quindi perdonato dal Thielemans, naturalmente a Canossa.
Non contenti, i nostri amici maestri nell'arte della birra e altre prelibatezze hanno passato l'aMMasciata ai giornalisti della stampa belga...sperando che venga su nu poco di burdello e di essere cacati anche dai media nostrani, non certo per l'effimera luce della ribalta che ne conseguerebbe, di quella non ce ne può fregare un emerito cazzo, ma almeno per vedere che in itaGLia, paese del cazzo e ridicolo, tutti ma proprio tutti possono smuovere nu pucurillo le acque come noi ad esempio, un drappello di puffi nudi stronzi e senza soldi ma con il vizio di dire le cose come stanno in uno stile che fa gridare allo sHcandalo i falsi buonisti democristiani del cazzo i quali danno via il culo e la bocca per preservare altri orifizi più simbolici forieri di valori ancestrali (vedi le verginelle di fica nei paesini del sud itaGLia ma il culo, oh il culo ce l'han sfondato quelle lì altrimenti la gente murmuréa e poi al matrimonio ci vuole in vestito bianco). E voi giuNNalisti aPPecorati itaGLiani e androidi, accettate la shPhida?
Anyway, ecco la mail che abbiamo ricevuto dallo staff Presse del Sindaco di Bruxelles e se non capite il francese chiudetevi dentro a un cesso:
"Bonjour,
J’ai bien reçu votre mail et ai eu l’occasion de le montrer au Bourgmestre de la Ville de Bruxelles.
Nous vous remercions pour cette fort sympathique initiative.
Contacté par la presse belge, je n’ai d’ailleurs pas hésité à la mentionner.
Bien à vous,"
Etichette: bruxelles, bruxelles è più pericolosa di napoli, Demagistris, Demagistris si è fottuto il cervello, Freddy Thielemans vs De Magistris, scusa bruxelles
3.9.11
MDG breaking news: De Magistris è stato rapito dagli androidi e ha subito un impianto di microchip n'Capa. Anche il paladino della giustizia De Magistris si è fottuto il cervello! (Ma noi teniamo la sHpiegaZZione ufficiale e ve la forniamo, leggete!)
Hahahaha ahaahahahahhaahahahhaa tien ment tié!! Stando agli strilloni vestiti tali e quali ai loro colleghi di inizio novecento
pure il sindaco De Magistris si è fottuto il cervello! Allora non vi è alcun dubbio:
il sindaco da piccolo fu rapito dagli androidi, portato sulla navicella di Navigator e qui subì un impianto di
remote control nel cervello. Altrimenti non si sHpiega.
Queste foto scottanti lo dimostrano:
AHahaahahaha ahahahahaha Bruxelles è più pericolosa di Napule! hahahahahahahahahaah! Questa è la cazzata che ha cacato il sindaco. No abbuò, possiamo capire il brivido di possedere palazzo San Giacumin però da qua a dire sta
bucchinariata ne passa di differenza!
Hahahahahahaha ahahahahha! Inutile dirlo: grosse risate in redazione. Recap:
De Magistris da piccirillo venne rapito dagli androidi, portato su una navicella e all'interno di questa il povero sindaco subì l'impianto di un microchip nel cervello: microchip che lo rende una marionetta nella mani degli androidi tramite controllo a distanza.
Qualsiasi cosa il bellu uaglione (che se lo penZa pure)
dica o faccia è dettata dagli androidi. Non possiamo farci niente. Cosi come per PerlusHcona, tale e quale.
Ci disHpiace sindaco, ti stimavamo ma mo' cu'sta strunzat hai perZo la stima emmedigiana. Si, lo sappiamo, non è questa grande perdita, certo. Ne prendiamo nota.
Il fatto è che se dici apriamo virgolette
"quando ero europarlamentare avevo paura di girare a Bruxelles" noi che sfaccetta dobbiamo pensare? Che l'androide che ti comanda se ne sta proprio vedendo bene!!!!!
Uè androide che comandi il sindaco De Magistris perchè non vieni a lavorare per MDG!!!!?? Jà vieni, sei un elemento valido! pure se non tieni il curriculum non ce ne fotte, ti assumiamo a sHcatola chiusa!De Magì, evita di impugnare le statistiche, ja, hai fatt na bella figur e mmerd, ma ricca proprio eh
Etichette: bruxelles, bruxelles è più pericolosa di napoli, chill omm e merd e berluscon, Demagistris, Demagistris si è fottuto il cervello, mdg breaking news, perluscona
Archivi
novembre 2009
dicembre 2009
febbraio 2010
marzo 2010
aprile 2010
maggio 2010
giugno 2010
luglio 2010
agosto 2010
settembre 2010
ottobre 2010
novembre 2010
dicembre 2010
gennaio 2011
febbraio 2011
marzo 2011
aprile 2011
maggio 2011
giugno 2011
luglio 2011
agosto 2011
settembre 2011
ottobre 2011
novembre 2011
dicembre 2011
gennaio 2012
febbraio 2012
marzo 2012
aprile 2012
maggio 2012
agosto 2012
settembre 2012
ottobre 2012
novembre 2012
dicembre 2012
gennaio 2013
marzo 2013
giugno 2013
luglio 2013
agosto 2013
settembre 2013
ottobre 2013
novembre 2013
dicembre 2013
gennaio 2014
febbraio 2014
marzo 2014
aprile 2014
maggio 2014
giugno 2014
luglio 2014
agosto 2014
settembre 2014
ottobre 2014
novembre 2014
dicembre 2014
gennaio 2015
febbraio 2015
marzo 2015
aprile 2015
giugno 2015
luglio 2015
settembre 2015
ottobre 2015
dicembre 2015
febbraio 2016
luglio 2018
agosto 2018
settembre 2018
dicembre 2018
gennaio 2019
febbraio 2019
aprile 2019
maggio 2019
settembre 2019
marzo 2021
settembre 2021

Iscriviti a Post [Atom]