Ahahahaah questa città del cazzo non finirà mai di sorprenderci. Non tanto per l'accadimento in quanto tale quanto per l'atto di voler
"picchiare il negozio". Cioè, il mattino online titola così:
"assalto per distruggere negozio a manganellate Intervento decisivo della Polizia". In pratica che fai? Picchi il negozio? Mira all'uomo no? Oppure, se vuoi devastargli il negozio (al proprietario quindi uomo) vai di notte e compi il fatto.
Attenzione, qua si parla di senso assoluto, estrapolato dal contesto! Quindi
cari moralisti non ci fate un bucchino. Il recarsi li in pieno giorno quando l'esercizio commerciale è ancora aperto proprio non lo capiamo. Verrai sicuramente bloccato e come minimo denunciato. E poi
picchiare un negozio non significa un cazzo.

Ruolo della polizia: perché i uardi appaiono come cittadini comuni/pacieri che si trovavano a passare di là per caso? (la foto lo testimonia) Semplice: i uardi non hanno seguito il protocollo. La procedura vuole che il bobbyandroide in casi come questi estragga il fierro e intimi l'alt all'indigeno (nu poc come nei cinema 'mericani). E invece no, annapoli i uardi agiscono come un PasHqualino Allocca qualsiasi.
Il tono trionfalistico del Mattino risulta quindi fuori luogo. Agli sHfasulati ngopp' al Chiatamone diciamo: "ma chi vi penZate di essere? Il luciferino ministro La Russa?
Se uniamo i vari elementi dell'equivalenza "reazione immediata e sua metodologia" "pieno giorno" "molta gente in giro" "negozio aperto" "possibilità di essere bloccato in due secondi e mezzo" otteniamo l'enunciato "ti picchio il negozio". E' come se in un parco due uomini che portano i loro rispettivi frigoriferi in giro (ué ci state seguendo sempre eh?) iniziassero a litigare e che uno dei due invece di scagliarsi contro il padrone del frigorifero (uomo) se la prendesse col frigorifero. Noi di MDG proprio non vediamo il nesso! (Tranne se ovviamente ci troviamo d'avanti ad un animista, allora lì la paliata ad oggetti inanimati sarebbe più che lecita).
Magari il ragionamento potrà apparire torbido e di difficile assimilazione sopratutto ai milioni di ughimaisti out there ma noi tanto pretendiamo di essere capiti solo da menti scaltre. Quelle menti proprie alle nostre fedeli sacchette. Per la precisione.
Etichette: "ti picchio il negozio", abboffato di mazzate, androidi autoctoni, fidelizzare voi sacchette, frigoriferi in giro, solo a napoli, ughimaisti
Posta un commento
ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano