MDG

un blog di sfaccimma

19.1.15

 

Greta e Vanessa devono solo cacarvi in testa

Annapoli - Siamo molto felici per la liberazione delle due piccerelle tornate a casa sane e salve dopo quasi sei mesi di prigionia in Siria. Siamo molto delusi dagli italiani o dalla maggior parte di essi: fortunatamente i social network non sono solo stronzate, aria fritta, luogo di incontro per complottisti, fascisti e per quegli stronzi che al mattino prima di mettere mano coi sebbizzi o di fare la sHpesulella postano foto di tazzine di caffé con stelline e fiorellini augurando "buona giornata, amici di Facebook!" senza sHcordarsi tanti bei cuoricini.


























In questo caso i social network si sono rivelati preziosi strumenti per misurare il livello di bile, odio, veleno ma soprattutto ignoranza espressa nei confronti di due criaturelle con le idee ben chiare nella testa.
Che l'italia fosse un coacervo di ignoranti oltre che miopi, sessisti e cerebralmente fermi ai film di Checco Zalone, beh, lo sapevamo da tanto tempo. Al posto dello Zalone metteteci, che sappiamo noi, Alberto Sordi.




Italiani rappresentati degnamente da quel cazzone di Gasparri che uno per tenere sempre viva la memoria di quanto rappresenti un'anomalia, un cancro nella società civile dovrebbe stupirsi in un loop inifinito fatto di mani in faccia, nei capelli e qualche jastemma al pataturco che invece di starsene lassù, su un autobus o negli spogliatoi femminili delle squadre di pallavolo a farsi tanti di quei pescimmano dovrebbe prendere seri provvedimenti. Hai capito Pataté?


Cazzoni come siamo, appena letta la notizia della liberazione ci siamo detti: "ahh, bene, andiamo a leggere un poco i commenti festanti dei nostri connazionali (ancora per poco, chivemmuort) felici per la liberazione delle due cooperanti". E invece abbiamo pigliato un palo della luce nel culo che i bruciori al culetto del culo di Stefano a confronto parono una cura per l'ano a base di olio di pesce delle hipster di sfaccimma di Manhattan e Portland. Noi non apparteniamo a questo popolo di sfaccimma straboccante di odio, merda, casting, pallone, "cià pino!", "cià massimo!" proprio come ai tempi della dittatura di quell'uomo di merda di berlusconi. Che poi quando si parla dei morti di berlusconi pare sempre che cadi in demagogia e discorsi del cazzo da bar con gli arredi congelati al 1981 che "col cazzo che oggi se ne producono cosi, hanno delocalizzato tutto! Noi come facciamo? Dobbiamo fare la rivoluzioneeeee!" (mentre Riccardo Iacona decide in due secondi due di non tagliare la parolaccia "cazzo" e di mandare in onda il tutto perché fa più "raitre").
Discorsi da bar che non arrivano da nessuna parte, al contrario del Pataturco che quando sborra sulle pallavoliste noi siamo costretti ad aprire gli ombrelli. Un giro nei migliori spogliatori svedesi, francesi, estoni, lituani ma pure spagnoli standosi accorto a non trovare fesse troppo pelose che le spagnole già tengono le ciglia attaccate e quelle sfaccimma di frangette.

"Buhhh che idee generalizzate di merda che tenete delle sHpagnole!! Siete proprio stronzi voi di MDG!" 
"Eh, lo sappiamo cosi come sappiamo che le sHpagnole tengono delle belle zizze".

E' notorio che siamo andati un filino fuori tema ma, come diciamo sempre, ce ne passa per il cazzo. 
Molti dei commenti si basavano sul ritornello: "e io pago" quando in vita loro, questi morti di fame, non hanno mai pagato tasse, emesso sHcontrino, per non parlare del canone Rai (che ricordiamo è una imposta pubblica), fatto la differenziata e tantomeno rispettato le ultime volontà dei loro morti abboffandosi pure di mazzate per l'eredità che poi ve li trovate al TG1 per l'ennesima strage familiare delle 20h. A fare gli onori di casa il rubicondo chierichetto Giorgino che forse a quest'ora sarà ancora vergine. E di culo? 
E comunque tanto quelli so' morti, che ne sanno? Ora sono tutti legittimi creditori di quei 12 milioni di cui tanto si straparla nonostante la smentita del ministro in un'aula deserta.

Poi ci sono i subumani che tirano in ballo quei due stronzi dei Maro' che avrebbero fatto meglio a ficcarselo in culo, quel dito, leccandoselo in seguito con mucho gusto, invece di servirsene per premere il grilletto uccidendo innocenti. Stanno bene in India, passo. Tu che fai vedi? Cip. Scala, Colore!!

Gli stronzi dei 12 milioni sono tutti "Charlie", perché si sa, fa troppo bucchinaro salire sul carro dei vincitori but hey? Che cazzo vi aspettate? La storia italiana ce lo insegna. Altro che spezzare le reni a Renica. 
Eh?

Lavoretti all'estero intelligenti

Ma veniamo a Fabrizio Quattrocchi, Maurizio Agliana, Umberto Cupertino e Salvatore Stefio, mercenari che avevano scambiato l'Iraq per l'Eldorado o la uallera per la mela annurca o per una gustosa fessa a bastone (cit.).
Nessuno si è pigliato collera quando questi quattro pesci pigliati con la botta hanno deciso di andarsi a fare le vacanze intelligenti (questo cit. non ce lo perdiamo) e invece: "bam bam bam bam bam! Che fortuna eh??" (cit. pure questa). Per il rilascio dei tre sono stati pagati 4 milioni di dollari ma nessuno, tra i creditori dei famosi 12, sembra essersene preoccupato. 


Il megafono della frangia fascista becera e ignorante composta da Feltri, Belpietro, il suo attentatore e i cadaveri dei loro avi che tengono astipàti negli armadi, continuano noncuranti a fare proseliti nella fascia più incolta della popolazione che ahinoi, risulta essere quella più numerosa. Quindi saremo punto e a capo nel caso di nuove Greta e Vanessa ma non nel caso di nuovi mercenari guidati dall'infame odore dei soldi. Alla stregua dei quattro cercatori d'oro mettiamo i soldati italiani in missione di pace che pace non è. Un cumpagn nuost militare di istanza in Libano ci ha detto che ovviamente tutti ci vanno solo per i 5 mila euro di stipendio mensili e poi se ti capita un piccolo incidente che pregiudica la tua permanenza sul terreno tant pis, vorrà dire che te ne torni a casa. Del resto dopo 5 mesi a 5 mila euro l'uno...un piccolo incidente non farà dimenticare una missione (davvero) eroica. O no?

Tra le tante bucchinariate sull'argomento non poteva mancare quella del faccia di cazzo Bruno Vespa: "avrebbero fatto meglio a fare volontariato in italia". Uffaaaa. Noi teniamo la pressione alta e non ci possiamo arrabbiare (anche se ultimamente un medico femmina troppabona ci ha detto che è nella norma).

Si è vomitato di tutto su Greta e Vanessa: accuse indicibili degne di un popolo senza alcun valore, quindi i conti tornano. A noi basta pensare che a Gasparri pagate ancora lo stipendio. Questo è davvero spaventoso ma dall'altro lato ci fa pariare a pensare quanto siete stronzi e cazzoni.

Stando agli ultimi sviluppi della vicenda, le due uagliuncelle sarebbero andate in Siria per aiutare l'esercito di liberazione contro le truppe regolari del sanguinario Assad.
Quello che molti non sanno è che a Kobane, al confine tra Turchia e Siria, esiste un esercito di liberazione curdo formato quasi esclusivamente da donne. Questo esercito di guerriglieri combatte l'ISIS e di conseguenza difende pure voi, noi e la terra sotto la quale sono sepolti i morti di Gasparri, Feltri, Vespa e di tutti coloro che hanno insultato le due ragazze. Il fatto è che quello stronzo del presidente turco Erdoğan se da un lato, in teoria, sarebbe contro l'ISIS, dall'altro non ama particolarmente i curdi, anzi li schifa. Spesso e volentieri il governo centrale turco si è trovato a fare nolente il gioco dell'ISIS tagliando i viveri alle truppe di Kobane stoppando armi regolarmente inviate dagli USA ed Europa, viveri e vettovaglie (azz ma cré, l'ora di latino? Professoressa posso andare in bagno? Non mi sento bene, cos). 

Insomma, se le due nennelle sono andate a ficcarsi in questo maronna di burdell non solo tengono due palle che fate il cesso tutti quanti, ma devono essere omaggiate e congratulate. Noi non ci aspettiamo che questo venga capito dal popolo facebookiano, quello dell'immagine del cornetto e del "buongiorno", da quelli che parlano senza sapere le cose con, per di più, due nomi ridicoli come Gaetano e Armando messiinsieme, tanto per dirne uno. Ecco, ci piacerebbe sapere che sulla testa di queste persona possa cadere, a getto, una bella cacata di Greta e Vanessa perché si, dopo tanto tempo abbiamo capito: anche le ragazze, a maggior ragione carucce, cacano proprio come noi maschietti. 





Se Greta e Vanessa sono andate a combattere in Siria o solamente (si fa per dire) a fornire un paio di braccette, a noi sta bene e siamo fieri di loro e voi non avete capit nu cazz.

Brave piccerelle, grazie.

Etichette: , , , ,


Commenti:
uagliu' jat a ffa 4 bucchin vui e e ' piccerelle.
 
ohhhh finalmente qualche pesce si è degnato di commentare la vicenda! Ci fa assaje piascer. <3

 

Posta un commento

ué lascia pure un commento e spera che non se lo fottano

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

Archivi

novembre 2009   dicembre 2009   febbraio 2010   marzo 2010   aprile 2010   maggio 2010   giugno 2010   luglio 2010   agosto 2010   settembre 2010   ottobre 2010   novembre 2010   dicembre 2010   gennaio 2011   febbraio 2011   marzo 2011   aprile 2011   maggio 2011   giugno 2011   luglio 2011   agosto 2011   settembre 2011   ottobre 2011   novembre 2011   dicembre 2011   gennaio 2012   febbraio 2012   marzo 2012   aprile 2012   maggio 2012   agosto 2012   settembre 2012   ottobre 2012   novembre 2012   dicembre 2012   gennaio 2013   marzo 2013   giugno 2013   luglio 2013   agosto 2013   settembre 2013   ottobre 2013   novembre 2013   dicembre 2013   gennaio 2014   febbraio 2014   marzo 2014   aprile 2014   maggio 2014   giugno 2014   luglio 2014   agosto 2014   settembre 2014   ottobre 2014   novembre 2014   dicembre 2014   gennaio 2015   febbraio 2015   marzo 2015   aprile 2015   giugno 2015   luglio 2015   settembre 2015   ottobre 2015   dicembre 2015   febbraio 2016   luglio 2018   agosto 2018   settembre 2018   dicembre 2018   gennaio 2019   febbraio 2019   aprile 2019   maggio 2019   settembre 2019   marzo 2021   settembre 2021  

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]