Annapoli - Ué non abbiamo capito perché Salvatore Esposito aka Gennaro Savastano posti solo puttanate infantili sul suo profilo Instagram. Ci spieghiamo meglio: caro Salvatore, sul tuo profilo si vedono solo foto del cazzo di Annapoli, o'Vesubije, o'golfo e altre bucchinariate androidi da popolino straccione con un'ameba in testa.
Che sangue della madonna, hai raggiunto un certo successo con Gomorra, serie TV venduta in millemilioni di paesi, ma perché non te ne vai a Los Angeles a fare un filmone con Leonardo Di Caprio, Woody Harrelson e Bill Murray? Sai quanti attoroni hanno accumingiato la carriera dormendo in macchina cos? E comunque se non sbagliamo una cusarella di soldi astipata la dovresti tenere. Eh vabbé pure qualcosa con Vin Diesel o con Steven Seagal andrebbe bene ch cazz te ne fott? "Ti pare facile e poi l'inglese" -direte voi- e vabbé quei film in cui si parla poco e si menano solo mazzate, femmine bone in short ed eHsplosioni varie. Quelli in cui si salta da camion in corsa sull'autostrada, per intenderci. Agli americani panzoni con la merda in testa piace solo questa fetenzia qua e wait a sec, i mass shooting. Sarebbe un blockbuster, uaglio'! Ascoltaci che a noi ci piaci! Veramente. Non troverai nessuno più sincero di noi.

Post di merda a parte su "Annapoli fogna più bella del mondo", vediamo che dentro ci butti pure qualche post sponsorizzato un poco a peste, macchine dell'est Europa brrrr o'fridd nguoll."Nossignor oggi le Sk**a sono macchine affidabili". A Dresda se le fottono solo i mariuoli in trasferta dalla Repubblica Ceca (true story). Un poco come i mariuoli napoletani che infestano Milano, il ricco nordest e le autostrade but hey, questa è un'altra storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te...
Abbiamo pensato che forse postando i Vesubii intendi strizzare l'occhio ai detrattori di Gomorra cercando di attecchire su quello strato di munnezza che non ha accettato la tua serie TV cercando inesorabilmente il perdono: "hai mostrato una Annapoli violenta! Nuje simm gente pebben!".
Ok se gli USA non ti sonano allora Roma va benissimo. Chiama Moretti anzi a Moretti e non ti sHcordare dei
Manetti bros. No aspé un film stile Manetti bros l'hai fatt e facev
cacà. Ammà che uaio. Speriamo per
te che tu abbia qualche progetto in vista. Facci sapere: munnezzadagente at gmail.com. Fozza Napoli!
Etichette: Annapoli munnezza, cinema brillante mdg, cinema napoli, fozza napoli, gomorra, popolino straccione, salvatore esposito