Annapoli - Ieri sera la fatata Ponticelli è state teatro di un inseguimento tra la polizia e uno scurnacchiato in sella a una motocicletta. I uardi erano impegnati in attività di controllo sul territorio aka stevn' a post e blocc quando il tizio con tante cose da nascondere non si è fermato all'alt intimato dai uardi. Allora che fai? Invece di sparare alle gomme della moto che questi fatti si vedono solo pe' dentro ai film americani e nella realtà va sempre a finire che il proiettile si conficca nel corpo del subumano "ladro" uccidendolo con tarantelle che non finiscono più, mamme che alluccano, fiaccolate, "chill era nu 'bbuon uaglion più delle rapine nun' facev" (cit. veramente), il poliziotto ha deciso di non fare tarantelle optando per l'opzione "spari in aria a scopo intimidatorio".
 |
foto risalente a qualche tempo fa, quando a Ponticelli si stava ancora benehehe |
Ma nemmeno questa scelta si è rivelata azzeccata, le signore contesse e i gentlemen abitanti del meraviglioso lotto zero di Ponticelli si sono infatti Riverside in strada dando addosso ai poliziotti con proteste, jastemme e allucchi vari.
Niente di nuovo sotto al sole radioattivo di Napoli: in questa parte del mondo funziona cosi. La camorra fa capolino dentro ai cuori di androidi e subumani da tempo immemore e nessuno cambierà mai le cose. La notizia in realtà non è nemmeno tale e noi abbiamo scritto questo post in fretta e furia prima di andare a fare un seBBizio e anche per cercare di mettere qualche parola chiave per Google cos'.
Etichette: Annapoli munnezza, camorra di sfaccimma, mdg munnezzadagente, parenti dell'arrestato inveiscono contro i poliziotti, polizia, posto di blocco
Annapoli - Ué ué e chi se lo sarebbe mai asHpettato?! Un'altra stesa nel buco del culo schifoso del mondo che a questo giro risponde al nome di Forcella. Il fattaccio ha portato al ferimento di una pruasa che al momento impersonificava 'onna Pereta al balcone.
Solo per puro caso si è evitato che ci scappasse il morto, il proiettile ha infatti terminato la sua corsa nella coscia piena di cellulite (sicuro) della donna ma ué non è bodyshaming, eh. Siamo troppo moderni per fare bodyshaming, la nostra è una pura constatazione.
Ennesima stesa a Napoli, dunque. Nessuna novità, sono tutti abituati che in questa città di merda androidi di sfaccimma possano andare in giro indisturbati a sparare in aria con il ferro. Robb che nemmeno nel nazistissimo Texas. Non vi preoccupate signori camorristi, nessuno si sogna di cacarvi il cazzo dichiarando che sappiamo noi, uno stato di emergenza, organizzando una riunione straordinaria con qualche ministro d'o cazz, prefetto, questore che a quest'ora in questura non c'è. Nessun intervento dell'esercito con poteri di polizia, carri blindati, mitragliatori Beretta ARX 160, coprifuoco, checkpoint con controllo di identità, burdell cos. Noooo, niente di niente. A proposito ma che fine ha fatto Alto Impatto?
Si perché una città militarizzata sarebbe l'unica solizione visto che ormai non c'è nessuna speranza e chi dice il contrario mente sapendo di mentire. Una città militarizzata avrebbe anche i suoi risvolti positivi. Porterebbe anche turisti meno scemi, meno pesci se vogliamo. Attirerebbe viaggiatori, esploratori, avremmo quindi un'elevazione da "turista strunz" a "esploratore urbano". Un fatto più ricercato e hipster. E ricordatevi che gli hipster tengono e 'sord. Una città militarizzata attirerebbe senza dubbio l'attenzione dei giornalisti di Vice Usa, quei figli di bucchinar. Sissignor, ve lo diciamo noi. Vice invierebbe per un reportage a Napoli una sua giornalista bona coi capelli viola, le cosce da fuori e stocking arrapanti, cognome italiano, simpatica, sempre sorridente "sono giovane e incosciente ma YOLO" cos tatuaggi femministi, pin-up muscolose "anche le donne vogliono chiavare e fanno le puzze" nonché svariati piercing sulla fessa e sui capezzoli.
 |
archetipo della giornalista Vice USA in capa a noi. |
E invece nient, vi dovete accontentare delle nostre giornaliste provinciali sceme che parlano di calcio (wow!), che non si sono mai spinte oltre il Lido Arturo, l'Arenile (cool!) e la cittadina di Formia. Giornaliste che si fanno i selfie in bikini sul balcone arrepezzato co' le riggiole scardate per mostrare il fisico da anoressica perché "le telecamere d'o Matin ingrassano". Quelle giornaliste che scrivono nella bio su Twitter "qui opinioni personali" perché loro appartengono a una categoria eletta a cui è permesso scindersi: la donna ha il permesso di dire "i negri fanno schifo" ma la giornalista puo' affermare "le persone di colore sono cool" cosi il posto di lavoro è salvo. Vabbé, ma che vulite -direte voi- del resto è meglio parlare di calcio anche a Ciudad Juàrez.
Nel frattempo -notizia di ieri- il sindache Lovigino De Magistris è impegnatissimo nel dichiarare l'«autonomia di Napoli con una moneta indipendente». Il sindaco ce l'ha con i soliti cattivoni del Nord e si esibisce in tripli carpiati dando vita a sterili polemiche aka aria fritta assaje invece di pigliarsela con i camorristi di sfaccimma che di Napoli sono i padroni. Troppo orgoglioso il nostro De Magistris, proprio come un adolescente scemo.
Lovigino "annuncia l'approvazione di tre delibere per stringere i tempi sull'autonomia di Napoli, una delle quali prevede la realizzazione di una moneta aggiuntiva all'euro per dare forza a Partenope" si legge ngopp o'matin ollain.
Ma vir nu poc o'patatern chist è strunz prop'. Noi di MDG siamo sì spettatori divertiti di questo scempio perché anche se o' Besubije eruttasse mo' mo' a noi ce ne passerebbe per il cazzo ma non ci capacitiamo come De Magistris e De Luca (quest'ultimo buono solo a fare il gallo ngoppa alla munnezza a Salerno) non propongano soluzioni concrete.
Il maronna di guaio, voi dovete sapere care sacchette, è che De Magistris sta appiccicato un poco co' tutti quanti. Quello è permaloso assai! Ce l'ha co' quelli del nord Italia, co' quelli al governo, con il sindaco di Bruxelles, co' quelli della Società Sportiva Calcio Napoli, con Aurelio De Laurentiis, con l'UE (tranne quando riceve i finaziamenti) e finanche -pare- con il sindaco di Nola.
De Magistris fa le riunioni nella sua stanzetta co' le tapparelle abbassate assieme alle foto di Che Guevara messa assettata sopra alla sedia, con Forgione che pure tiene una bella botta nello sportello (cit. ;) e con le icone di qualche capo brigante passato ingiustamente alla storia come eroe e invece dovrebbero sapere che i briganti sono stati i primi uommene e sfaccimma alla stregua di Jebediah Springfield. Ma chi siamo noi per rovinare il gioco?
Etichette: camorra di sfaccimma, De MAgistris scetate, de magistris sindaco delle cose sceme, Jebediah Springfield, napoli gemellata con ciudad juarez, no al bodyshaming, redazione Vice, sindache, Stesa a napoli